Pinterest LinkedIn

Ci sarà anche Gin Engine alla tre giorni di MIxology Experience 2022 in programma domenica 8, lunedì 9 e martedì 10 maggio a Milano. Il Gin delle Langhe metterà in scena una serie di eventi dedicati al mondo della mixology con ospiti speciali vip. Un lavoro di contatti e relazioni del founder di Engine Paolo Dalla Mora, Ceo di Engine, che lunedì sarà sul palco insieme per un talk dove si parlerà di sostenibilità nel mondo dell’ospitalità e delle relazioni possibili tra mondo dell’alta cucina e del bartending insieme a Davide Oldani.

Lo chef stellato del ristorante D’O a Cornaredo in provincia di Milano, sarà ospite speciale sul palco di Mixology Experience a Milano nel corso dell’intervento ideato e promosso da Engine Gin. L’appuntamento con l’ideatore della cucina POP è lunedì 9 maggio alle ore 16.00. Nel corso dell’intervento si parlerà delle possibili alleanze tra il mondo del bartending e quello della ristorazione. «Abbiamo invitato il nostro amico Davide – spiega Dalla Mora – per proseguire lungo il cammino tracciato, a partire dal nostro debutto. Uno dei principali obiettivi di Engine è alimentare il dialogo tra i grandi chef e il mondo della miscelazione. Non limitandoci ai drink, al food pairing, ma creando percorsi più creativi, articolati e costruttivi».

Fra una sosta ai box e un posto in pole position al motto di “fuel the dream”, Engine dà l’appuntamento a tutti i Gin Addicted a Mixology Experience, il primo grande evento dedicato alla mixology del 2022 allo stand n. C0123. Un’occasione per scoprire una drink list ispirata ai motori, con i cocktails GT Turbo, Nitroni, Aston Martini e gli altri campioni della scuderia di Gin Engine, dei twist sui grandi classici tutti da provare a MIxology Experience al Superstudio Maxi di Milano, Viale Famagosta 73, Milano.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina