Pinterest LinkedIn

GNT dimostrerà come i suoi alimenti coloranti EXBERRY ® a base vegetale possono essere utilizzati per creare cibi e bevande vivaci con etichette pulite al Gulfood Manufacturing 2022.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Basati sul concetto di colorare gli alimenti con gli alimenti, i concentrati EXBERRY ® sono creati da frutta, verdura e piante non OGM utilizzando metodi di lavorazione fisica tradizionali. Possiedono la certificazione Halal ed etichette pulite e chiare, in linea con ciò che desiderano i consumatori moderni.

Allo stand 641 nel padiglione 6, GNT presenterà ai visitatori di Gulfood una selezione di accattivanti caramelle berlingot e altri prodotti finiti per mostrare il potenziale di Coloring Foods.

Santhosh Thankappan, Direttore vendite di GNT Group, ha dichiarato: “L’aspetto visivo è fondamentale per il successo, ma gli acquirenti di oggi vogliono anche leggere le liste degli ingredienti naturali. EXBERRY ® consente ai produttori di creare cibi e bevande dai colori spettacolari utilizzando concentrati vegetali per garantire la massima accettazione da parte dei consumatori.”

Gli alimenti coloranti EXBERRY ® sono ideali per sostituire i coloranti artificiali e possono fornire uno spettro completo di sfumature in quasi tutte le applicazioni di alimenti e bevande. Sono utilizzati in tutto il mondo in prodotti tra cui dolciumi, bevande, snack, latticini, prodotti da forno, salse e cibi e bevande a base vegetale.

Le materie prime utilizzate per produrre gli alimenti coloranti EXBERRY ® sono coltivate da agricoltori che lavorano nell’ambito della filiera integrata verticalmente di GNT. In combinazione con l’investimento di GNT in azioni a lungo termine, ciò consente all’azienda di offrire disponibilità tutto l’anno con una maggiore stabilità dei prezzi.

Santhosh Thankappan ha aggiunto: “Come azienda a conduzione familiare, molti dei marchi leader a livello mondiale si affidano a GNT per fornire le soluzioni coloranti efficaci e affidabili di cui hanno bisogno. La nostra esclusiva integrazione verticale e stockholding offre vantaggi specifici e tangibili, consentendoci di offrire qualità, autenticità e disponibilità proteggendoci dalla volatilità dei prezzi”.

Gulfood Manufacturing si svolge presso il Dubai World Trade Center dall’8 al 10 novembre 2022. Per ulteriori informazioni, visitare: www.gulfoodmanufacturing.com

Fonte:
exberry.com/it/

Scheda e news:
GNT Italia S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina