Pinterest LinkedIn

GNT dimostrerà come i suoi alimenti coloranti EXBERRY ® a base vegetale possono essere utilizzati per creare cibi e bevande vivaci con etichette pulite al Gulfood Manufacturing 2022.

 

Basati sul concetto di colorare gli alimenti con gli alimenti, i concentrati EXBERRY ® sono creati da frutta, verdura e piante non OGM utilizzando metodi di lavorazione fisica tradizionali. Possiedono la certificazione Halal ed etichette pulite e chiare, in linea con ciò che desiderano i consumatori moderni.

Allo stand 641 nel padiglione 6, GNT presenterà ai visitatori di Gulfood una selezione di accattivanti caramelle berlingot e altri prodotti finiti per mostrare il potenziale di Coloring Foods.

Santhosh Thankappan, Direttore vendite di GNT Group, ha dichiarato: “L’aspetto visivo è fondamentale per il successo, ma gli acquirenti di oggi vogliono anche leggere le liste degli ingredienti naturali. EXBERRY ® consente ai produttori di creare cibi e bevande dai colori spettacolari utilizzando concentrati vegetali per garantire la massima accettazione da parte dei consumatori.”

Gli alimenti coloranti EXBERRY ® sono ideali per sostituire i coloranti artificiali e possono fornire uno spettro completo di sfumature in quasi tutte le applicazioni di alimenti e bevande. Sono utilizzati in tutto il mondo in prodotti tra cui dolciumi, bevande, snack, latticini, prodotti da forno, salse e cibi e bevande a base vegetale.

Le materie prime utilizzate per produrre gli alimenti coloranti EXBERRY ® sono coltivate da agricoltori che lavorano nell’ambito della filiera integrata verticalmente di GNT. In combinazione con l’investimento di GNT in azioni a lungo termine, ciò consente all’azienda di offrire disponibilità tutto l’anno con una maggiore stabilità dei prezzi.

Santhosh Thankappan ha aggiunto: “Come azienda a conduzione familiare, molti dei marchi leader a livello mondiale si affidano a GNT per fornire le soluzioni coloranti efficaci e affidabili di cui hanno bisogno. La nostra esclusiva integrazione verticale e stockholding offre vantaggi specifici e tangibili, consentendoci di offrire qualità, autenticità e disponibilità proteggendoci dalla volatilità dei prezzi”.

Gulfood Manufacturing si svolge presso il Dubai World Trade Center dall’8 al 10 novembre 2022. Per ulteriori informazioni, visitare: www.gulfoodmanufacturing.com

Fonte:
exberry.com/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

5 × due =