Pinterest LinkedIn

GNT ha ampliato la sua selezione di coloranti alimentari EXBERRY® Organics con una nuova gamma di prodotti in polvere per applicazioni a secco. I coloranti alimentari EXBERRY® Organics sono creati da frutta commestibile, verdure e piante utilizzando metodi di lavorazione fisici tradizionali. Essi sono certificati biologici in conformità con le normative UE e si qualificano per le dichiarazioni di etichette chiare.

Le nuove polveri EXBERRY® Organics includono tonalità di giallo, rosso, rosa, viola e blu e sono state appositamente sviluppate per fornire prestazioni ottimali in applicazioni secche come bevande istantanee, condimenti e miscele di torte.

Sono disponibili in aggiunta all’attuale gamma a base liquida EXBERRY® Organics, che presenta opzioni di colore giallo, arancione, rosso, rosa, viola, blu e verde. I coloranti  liquidi EXBERRY® forniscono in genere la soluzione ideale per applicazioni quali bevande, dolciumi e latticini.

Maartje Hendrickx, Market Development Manager di GNT, ha dichiarato: “Con la salute e le preoccupazioni ambientali che diventano sempre più importanti per gli acquirenti, la domanda globale di alimenti e bevande biologici è in aumento. Le sostanze organiche sono concentrati di colore con un etichetta chiara che consentono ai marchi di creare prodotti biologici e visivamente attraenti. Con il lancio delle nostre nuove polveri, è ora possibile utilizzare EXBERRY® Organics per ottenere tonalità vibranti in quasi tutte le applicazioni alimentari e bevande.”

Fai sbocciare le tue bevande con i nuovi EXBERRY Organics a base di cartamo

+Info: www.exberry.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina