0
Pinterest LinkedIn

Dal 15 ottobre al 10 dicembre Warsteiner mette in palio tecnologia all’avanguardia della Loewe home entertainment selection. L’autunno di Warsteiner è pieno di sorprese all’insegna del gusto, del design e dell’intrattenimento. Dal 15 ottobre al 10 dicembre, con l’acquisto di una confezione 3-pack contenente tre bottiglie 0,33l Warsteiner Premium Verum, sarà possibile partecipare al concorso “Warsteiner Gold Chances”. Durante le otto settimane della promozione on-pack esclusiva per il canale della GDO, Warsteiner mette in palio diversi, prestigiosi premi tecnologicamente all’avanguardia, a marchio Loewe, tra cui n. 3 Lettori Blu ray Loewe Blu Tech Vision Interactive, n. 3 DR + DVB-T Loewe Viewvision, n. 2 TV Loewe Connect 26 e, come premio per il vincitore finale, un TV Loewe entertainment center.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Per provare a vincere subito uno degli esclusivi premi basta collegarsi al sito web di Warsteiner Italia www.warsteiner.it, registrarsi e inserire il codice che si trova all’interno di ogni confezione 3-pack Warsteiner Premium Verum. I vincitori sapranno subito l’esito della loro giocata. E chi non sarà subito vincitore, avrà comunque la possibilità di aggiudicarsi il premio principale nell’estrazione finale. Infatti, entro il 31 gennaio 2012 tra tutti i codici non vincenti verrà effettuata l’estrazione di un Loewe entertainment center TV 40 pollici con Loewe media Assist, Subwoofer e Floorstand. “Warsteiner Gold Chances è il primo concorso che, con il supporto dell’agenzia Mediamilano, lanciamo per il canale della GDO. Oltre ad essere un’iniziativa molto importante per noi, è anche un modo originale per raggiungere, in maniera virale, il nostro target di consumatori”, ha dichiarato Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia. “Infatti, ci rivolgiamo a una fascia di mercato, che è molto attenta alla qualità premium, al design inteso come “modern class” e al life style, con la quale vorremmo condividere i plus del prodotto fiore all’occhiello della nostra Azienda, Warsteiner Premium Verum”. La scelta dei premi a marchio Loewe – il conosciutissimo brand di alta gamma dell’home entertainment e produttore pluripremiato per l’esclusivo design tecnologico, anch’esso come Warsteiner di origine tedesca – rispecchia alla perfezione il posizionamento Premium delle referenze Warsteiner. Infatti, l’alta qualità e il design elegante dei prodotti tecnologicamente all’avanguardia si sposano perfettamente con l’immagine e con i valori promossi dal birrificio tedesco.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Warsteiner Premium Verum è uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in Germania e a livello internazionale. Brassata secondo l’Editto di Purezza del 1516, Warsteiner Premium Verum deve l’apprezzamento dei suoi consumatori alla superiore qualità delle materie prime utilizzate: dalla selezione e maturazione del pregiato, aromatico e delicato luppolo che la compone, alle caratteristiche organolettiche dell’acqua, fonte di proprietà con solo due gradi di durezza, alla particolare cura profusa durante l’intero processo di produzione. Oltre 250 anni di tradizione birraria di alta qualità garantiscono una birra caratterizzata da morbidezza di corpo, finezza di gusto, grande bevibilità e digeribilità. È ideale in tutte le occasioni, si accompagna perfettamente anche con le ricette più gustose.

Warsteiner Italia
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

INFOFLASH/WARSTEINER
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevanda Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica).
Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com

* contiene caffeina

+Info: warsteiner@noesis.net

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 − 5 =