Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Grappa Castagner: super cinquina di premi alla Guida Bibenda 2020


Continua il momento magico per Grappa Castagner, che si conferma la distilleria più premiata dalla Guida Bibenda 2020. Sabato 29 novembre a Roma all’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria, durante la cerimonia di presentazione della Guida Bibenda 2020 organizzata dalla Fis Federazione Italiana Sommelier del vulcanico Presidente Franco Maria Ricci, la distilleria trevigiana è stata insignita dei 5 grappoli d’oro per tutte le 5 grappe presentate. Una super cinquina con la formula 5×5 a trazione integrale, nuovi prestigiosi riconoscimenti per la Distilleria Castagner che testimoniano la filosofia dell’azienda con un costante impegno verso qualità ed innovazione. Le etichette che hanno ottenuto l’ambito premio sono: Grappa Fuoriclasse Leon Amarone della Valpolicella Riserva, Grappa Fuoriclasse Leon 3 Anni Riserva, Grappa Fuoriclasse Leon 7 Anni Riserva , Grappa Fuoriclasse Leon 14 Anni Riserva, Grappa Fuoriclasse Leon 20 Anni Riserva.

Roberto Castagner e Franco Maria Ricci

Un en plein straordinario che conferma lo stile e la visione del mastro distillatore con una proposta di prodotti internazionali e all’avanguardia, con un impatto positivo anche sulle quote di mercato verso l’export. “La grappa italiana ha finalmente raggiunto livelli qualitativi paragonabili ai più famosi distillati internazionali quali cognac, armagnac, rum e whisky- il commento di Roberto Castagner- non è quindi un caso che la nostra azienda nel 2019 abbia aumentato l’export di oltre il 20% e le previsioni per il 2020 sono di ulteriore crescita del 30%. Finalmente la grappa è diventata una vera élite del made in Italy, un italian spirit che si affianca con onore al food e al vino italiano”.

Roberto Castagner non è nuovo a queste performance da fuoriclasse e non sbaglia un colpo, visto che si tratta dell’unica distilleria a ricevere una così alta votazione per tutti i prodotti presentati nella ventiduesima edizione della Guida. Da quando la categoria “grappa” è entrata a far parte della Guida Bibenda, i distillati Castagner hanno sempre fatto filotto di 5 grappoli d’oro confermando l’altissima qualità dei prodotti. Una nome importante nel settore della grappa quella di Roberto Castagner, che firma anche le grappe delle case vinicole Bortolomiol e Cantine Due Palme, portate entrambe le aziende alla vittoria dell’ambito award per i loro distillati.

INFO www.grappacastagner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy