Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Caffo 1915 punta forte sulla mixolgy e per farlo ha scelto Fabrizio Tacchi come “Spirits & Amaro Ambassador”. Un ruolo strategico con l’obiettivo di consolidare la presenza dei prodotti nella mixology e far crescere i marchi del Gruppo Caffo attraverso attività già in programma come educational, masterclass, degustazioni, eventi.

Fabrizio Tacchi

Tacchi è un professionista molto conosciuto e apprezzato nell’ambiente spirits & beverages, con alle spalle importanti collaborazioni con aziende del settore, per il lancio di brand prestigiosi sia italiani che internazionali. “Conosco molto bene il mondo del beverage & spirits e sono onorato di essere entrato a far parte del Gruppo Caffo 1915. Metterò tutta la mia esperienza e professionalità per raggiungere gli obiettivi prefissati”– ha dichiarato Fabrizio Tacchi, originario di Rimini, da sempre cultore della miscelazione, membro AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori) e AIS (Associazione Italiana Sommelier) con una grande esperienza maturata nei locali di tendenza.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La sua collaborazione con il Gruppo Caffo 1915 rappresenta una eccellente sinergia per consolidare lo sviluppo della categoria amari e di altri prodotti e potenziare il posizionamento di Vecchio Amaro del Capo, il più iconico dei prodotti del Gruppo Caffo 1915. “Fabrizio Tacchi è un professionista di grande esperienza e con una conoscenza approfondita del canale. Contribuirà a sviluppare ulteriori opportunità di consumo per i nostri prodotti, attuali e futuri”, commenta Paolo Raisa, direttore commerciale del gruppo Caffo 1915. La prima uscita ufficiale per Fabrizio Tacchi sarà a casa sua, visto il prossimo appuntamento con il gruppo Caffo 1915 al Sigep di Rimini, hall Sud – stand 013, Borsci S.Marzano – dal 18 al 22 gennaio 2020, per conquistare il mondo della miscelazione e i cuori e i palati dei consumatori.

INFO www.caffo.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × quattro =