0
Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Celli da più di 40 anni persegue il valore dell’Eccellenza, attraverso un binomio fondamentale: il rispetto della tradizione e la continua ricerca d’innovazione.
Tale connubio è oggi ancor più rafforzato dall’acquisizione di un’azienda baluardo nel mondo della spillatura: Angram.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Nata nel 1974, con sede a Thirsk, nella splendida regione dello Yorkshire, Angram è sinonimo di “beer engine”, ossia del più tradizionale fra i sistemi di spillatura della birra. L’azienda progetta e produce impianti di spillatura per la birra della migliore qualità, oltre a colonne, pomelli e molto altro per aiutare i marchi di birra e sidro a presentarsi al meglio, funzionare al meglio e distinguersi dalla massa – e tutto questo sul punto vendita, dove conta di più.

Angram è poi internazionalmente nota per la produzione delle pompe per la spillatura delle birre Ale con il tradizionale sistema “cask”. Un metodo di spillatura che è al centro di quel movimento di riscoperta dei prodotti tradizionali e delle birre artigianali diffuso in tutto il mondo.
Angram, inoltre, non è solo spillatura tradizionale, ma è un’azienda moderna e innovativa, con un team di oltre cinquanta collaboratori di grande talento e competenza, una sede di vendita, produzione, stoccaggio e distribuzione di oltre 3.000 metri quadrati, con processi efficienti e una clientela che comprende alcuni dei nomi più prestigiosi del mondo della spillatura e dei pub inglesi.

L’acquisizione di Angram rafforza la posizione del Gruppo Celli nel mercato a livello mondiale per consumi di birra alla spina e per diffusione dell’arte della spillatura, completando l’offerta del Gruppo con un prodotto di altissimo valore proveniente dalla tradizione della birra artigianale.

Oggi il Gruppo Celli insieme ad Angram è un esempio di come il futuro e la tradizione si possano coniugare con successo!

 

+INFO: Gruppo Celli

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto − 1 =