Pinterest LinkedIn

Gruppo Italiano Vini, forte della positiva esperienza di distribuzione della marca Carpenè Malvolti, che si concluderà il prossimo 31 agosto, e dopo i successi ottenuti all’estero con i propri Prosecco Bolla e Lamberti, ha deciso di seguire il trend in forte crescita e di sviluppare ed ampliare la propria gamma di spumanti Prosecco.

calici-spumanti
Gruppo Italiano Vini potrà così replicare il successo conseguito nei mercati esteri anche nel mercato domestico sia nel segmento della denominazione Doc sia in quello della prestigiosa Conegliano Valdobbiadene Docg.

Il progetto, presentato all’organizzazione commerciale del Gruppo nelle recenti riunioni di vendita, ha trovato il pieno supporto ed entusiasmo della stessa, orgogliosa di poter offrire ai propri clienti, con la firma delle più storiche cantine del Gruppo, una gamma di spumanti Prosecco più ampia e ben diversificata per Canale di Vendita.

Inoltre, per celebrare i 10 anni di continua crescita della cantina Bolla dalla sua acquisizione dall’americana Brown-Forman, Gruppo Italiano Vini presenterà un nuovo  Bolla Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG destinato al canale off-trade.

“La quinquennale collaborazione con Carpenè Malvolti – dichiara Corrado Casoli, Presidente di Gruppo Italiano Vini –ci ha permesso di conoscere  ancora più a  fondo il trend e le dinamiche dei vini spumanti e di affrontare così con competenza e convinzione il mercato nazionale. Sono certo che grazie ai nuovi spumanti Prosecco che presenteremo al mercato continueremo ad ottenere i successi conseguiti in questi anni di collaborazione con Carpenè”.

 Per ulteriori informazioni rivolgersi a  Tiziana Mori, tel. 045 6269600/340.0635680 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina