Pinterest LinkedIn

La nuova attività sarà avviata con una nuova linea produttiva innovativa e robotizzata che prenderà il via nello stabilimento di Spinone al Lago del gruppo Spumador che produrrà bevande alcoliche per conto terzi. Un’unità produttiva che andrà ad integrare quella già esistente a Sulmona, in Abruzzo, sempre del gruppo Spumador che dall’aprile 2011 fa parte della multinazionale olandese Refresco.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

A dare notizia dell’operazione è stata l’Adm, l’Agenzia delle accise, dogane e monopoli di Bergamo. “I funzionari Adm di Bergamo hanno celermente completato le operazioni relative al rilascio di una licenza di esercizio di deposito fiscale – opificio di condizionamento di bevande alcoliche – a favore di una storica società italiana, leader mondiale nella produzione ed imbottigliamento di bevande, succhi e acque minerali a marchio proprio e per conto terzi”. L’Agenzia delle accise e dogane ha anche “verificato il possesso dei requisiti previsti dalla normativa per l’esercizio di produzione e imbottigliamento di bevande alcoliche, settore connotato da una forte sensibilità fiscale, e sono stati acquisiti e controllati gli atti tecnici (denuncia, tabelle di taratura, planimetria, relazione tecnica ecc.)”.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

Spumador è tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia e presenta un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta a proprio marchi e a marchi di terzi. Nella lavorazione di prodotti per conto terzi. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano in provincia di Como, opera in Italia con tre stabilimenti a Quarona Sesia VC, Caslino al Piano in provincia di Como, Sulmona in provincia de L’Aquila, 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti. Nello stabilimento di Spinone al Lago lavorano 70 persone e si imbottiglia l’acqua minerale San Carlo e Primula, oltre a produrre brick, in particolare per il tè.

 

Fonte: www.bergamonews.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 17 =