Bevande Analcoliche

Nuova GuidaOnline Bibite&Succhi 2019: download gratuito dal portale Beverfood.com

Pinterest LinkedIn

Beverfood.com Edizioni presenta la nuova GUIDAONLINE BIBITE & SUCCHI EDIZIONE 2019, un vademecum completo e dettagliato dedicato a tutte le bevande analcoliche (escluso le acque confezionate) commercializzate su tutti i canali di vendita del mercato italiano. La Guida è stata pubblicata in collaborazione con ASSOBIBE, l’Associazione italiana dei produttori di bevande analcoliche.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com
Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com

 

La GuidaOnline è disponibile per il download gratuito sul portale Beverfood.com e consente a tutti gli utenti interessati di poter navigare velocemente tra le varie marche di bevande analcoliche, verificandone caratteristiche, gusti e formati, oltre alle indicazioni sul produttore/distributore. La guida prende in esame circa 500 marche di prodotti, suddivisi tra le seguenti CATEGORIE:

  • aperitivi analcolici
  • bibite gassate (sode)
  • energy drink
  • bevande funzionali
  • bevande al tè e al caffè
  • acqua di cocco e aloe drink
  • bevande vegetali
  • succhi, spremute, frullati ed estratti frutta 100%
  • nettari e altre bevande frutta
  • bevande frutta speciali per l’Ho.re.ca
  • mixer soda
  • preparati da diluire per drink e cocktail

 

Nella parte iniziale della GuidaOnline, inoltre, viene fornito un GLOSSARIO COMPLETO (ca. 200 definizioni) riguardante le categorie e le tipologie di bevande, i vari tipi di ingredienti impiegati nella produzione e le sostanze funzionali maggiormente utilizzate nel settore.

La Guida mette bene in evidenza i principali trend innovativi, come – ad esempio – quelli relativi alle bevande senza zuccheri, biologiche (succhi ma anche bibite) e funzionali,  ma anche ai mixer soda destinati alla miscelazione, alle bibite tropicali e, infine, alle bevande vegetali.

La GuidaOnline Bibite&Succhi è una pubblicazione di editoria digitale, dedicata innanzitutto agli operatori professionali (buyer della grande distribuzione e della grande ristorazione; grossisti; distributori e cash & carry; locali e punti vendita) che hanno la necessità, anno per anno, di decidere gli assortimenti e scegliere le bevande più opportune da trattare.

Può essere di interesse anche per tutti gli appassionati che vogliono tenersi informati sul mondo delle bevande analcoliche e per gli operatori della comunicazione che da essa possono trarre spunti e informazioni per la produzione di articoli e servizi  sul mondo del beverage.

Di ogni linea di prodotto vengono riportate le informazioni di base: denominazione, tipologia prodotti, gusti, confezioni, riferimento web e produttore. La guida, essendo online, offre la vantaggiosa possibilità di approfondire le informazioni per ogni marca: basta cliccare sul sito web specifico fornito in fondo ad ogni scheda. La guida è di facile consultazione. In fondo ad ogni pagina è riportato il riferimento sia all’indice generale che all’indice alfabetico, ai quali è possibile ritornare con un semplice click. Analogamente, basta cliccare su ciascuna voce dell’indice, per portarsi immediatamente alla pagina di competenza.

La GuidaOnline Bibite&Succhi è una pubblicazione complementare all’Annuario BEVITALIA, che – come noto – rappresenta la più completa pubblicazione settoriale nel campo del bere analcolico, con tutte le informazioni sui mercati nazionali ed europei, i produttori, i fornitori specializzati per l’industria e la distribuzione, i gruppi distributivi, le associazioni di categoria.

 

Scarica la GuidaOnLine Bibite e Succhi 2019

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina