Pinterest LinkedIn

Sabato 11 febbraio, in occasione dell’International Horeca Meeting di Roma, si potranno scoprire e degustare le “birre d’oro” del 2016 presso la Sala dei Trofei di Interbrau. Quindici specialità dal mondo che, dopo essersi meritate i titoli più preziosi nelle principali competizioni internazionali, sono pronte a farsi conoscere dagli addetti ai lavori.

 

 

C’è grande attesa per l’International Horeca Meeting, evento che da venerdì 10 a domenica 12 febbraio vedrà le principali realtà del mondo Beverage incontrarsi presso il Marriott Park Hotel di Roma per una tre giorni di confronto. Sarà presente anche Interbrau, con un fornito stand nel quale spiccano le nuove entrate del 2017, assieme ad alcune referenze storiche dell’importatore italiano.

 

 

Ma il momento clou per Interbrau e per le sue specialità sarà nella giornata di sabato con la Sala dei Trofei. Uno spazio, ricavato nella Sala Bernini del Marriott Park, dedicato alle birre che durante tutto l’arco del 2016 hanno ottenuto il riconoscimento più prestigioso dalle giurie di tutto il mondo. Concorsi che si tengono nelle nazioni a maggior vocazione birraria come la Germania (con lo European Beer Star), il Belgio (Brussels Beer Challenge), il Regno Unito (International Beer Challenge e World Beer Awards) e gli Stati Uniti d’America (World Beer Cup), hanno riconosciuto e premiato le birre portabandiera dell’offerta Interbrau.

 

 

L’elenco delle campionesse conta ben 15 birre straordinarie che vanno dalla californiana Sierra Nevada alla trappista olandese La Trappe, toccando i grandi nomi belgi di Blanche de Namur, Achouffe e Liefmans e arrivando oltremanica con Robisons e Thomas Hardy’s Ale. Incetta di medaglie anche per Birra Antoniana, capace di imporsi sia sul suolo nazionale (con la Portello premiata come miglior birra italiana al recente Best Italian Beer) che oltreconfine, con un totale di ben 7 birre d’oro. Quindici birre, quindici tappe per un percorso guidato di approfondimento e degustazione delle “campionesse” del mondo della birra speciale.

 

+info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 − dieci =