Pinterest LinkedIn

Promette curiosità e sorpresa, tra un’incursione e l’altra tra gli stand, e unisce allo stesso tempo due mondi attigui e complementari, la grande novità dell’edizione 40, The Experience Gallery.

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

Una sorta di evento nell’evento, un nuovo modo per interpretare l’ibridazione tra due mondi affini ma diversi, e che sempre più spesso si trovano a coesistere nello stesso locale: quello del Gelato e Pasticceria e quello del caffè. La gallery è più di un ponte di collegamento che unirà i padiglioni 10 e 14, ma un luogo a sé che permetterà di esplorare le tante sfaccettature di questi settori grazie a due “piazze” pensate per essere la sintesi di due mondi.

Una visita a HostMilano, chi c’è già stato lo sa, è un susseguirsi elettrizzante di momenti di conoscenza e approfondimento, una full immersion dei cinque sensi nella magia dell’ospitalità, una catena di emozioni e scoperte nei vari padiglioni dedicati. L’estensione e la ricchezza dei contenuti è però senz’altro impegnativa. Per rendere la visita dunque ancora più piacevole e allo stesso tempo efficace quest’anno ci sono alcune “coccole” per i visitatori che saranno a HostMilano.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Più immediato e fruibile ad esempio è il nuovo Smart Catalog, che permette di essere costantemente aggiornato sulle novità degli espositori di Host. A questi si aggiunge il free wi-fi per chi acquista online o si pre-registra all’indirizzo host.fieramilano.it/pre-registrazione La pre-registrazione e l’acquisto online del biglietto daranno diritto anche ad un costo agevolato del biglietto.

Le novità si inseriscono nel ricchissimo palinsesto che si prospetta per l’edizione 2017.

Fonte host.fieramilano.it/hostmilano-le-novit%C3%A0-2017-0

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × 4 =