Pinterest LinkedIn

Rispetto dell’ambiente, sostenibilità e valorizzazione delle nuove generazioni: sono solo alcuni dei valori che hanno spinto HYDRAQUA (www.hydraqua.it), la prima acqua alcalina ionizzata pH 9+ a elevata capacità idratante, a sostenere “Champions for Change”, il primo movimento di Sport Social Responsibility con l’obiettivo di comunicare che lo sport è inclusione e che deve ritornare ad essere modello di riferimento per i giovani.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

L’iniziativa, ideata e fortemente voluta da Action Agency, Agenzia milanese di Advanced Communication, è stata promossa dal consorzio Value in Action S.C. a r.l., società consortile Benefit che eroga consulenze per migliorare la CSR (Corporate Social Responsibility) delle aziende.

“La nostra vision si sposa perfettamente con quella di Champions for Change perché la forza del cambiamento e del continuo superamento dei propri limiti ispirano da sempre HYDRAQUA”, spiega Jules Arthur Sastre, Ceo & Founder di HYDRAQUA. “La nostra non è una semplice acqua, ma un vero e proprio movimento per la salvaguardia del Pianeta che ha dato vita alla community dei nostri HYDRAHERO, i veri protagonisti del cambiamento”.

 

 

La forza del cambiamento per il futuro del Pianeta

“Uniti, con azioni quotidiane virtuose, possiamo cambiare il mondo”: questo lo spirito di “Champions for Change”, che mira a coinvolgere in maniera attiva tutto il mondo dello sport, da sportivi professionisti a campioni di tutte le discipline: dal surf al calcio, fino al rugby e al golf, senza distinzioni di genere.

Idratazione superiore per i Campioni del Futuro

L’idratazione profonda di HYDRAQUA è alla base di performance vincenti in ogni ambito della vita personale e professionale. Ma soprattutto, è il vero motore che consente ai “Campioni del Cambiamento”, siano essi giovani talenti, sportivi, professionisti di ogni settore, di costruire ogni giorno un futuro migliore.

HYDRAQUA si distingue in Italia per il suo posizionamento unico sul mercato, a metà strada fra una tradizionale acqua oligominerale ed un Energy Drink, e per la sua elevata capacità idratante dovuta al suo pH9+ ionizzato, fortemente alcalino che contribuisce a neutralizzare gli effetti dell’acidosi metabolica dell’organismo favorendo il ripristino dell’equilibrio metabolico, soprattutto per gli sportivi.

Vocazione “green”

La vocazione per la sostenibilità ed il rispetto dell’ambiente è uno dei valori fondanti di HYDRAQUA e del movimento “Champions for Change” al quale aderisce. Ma non solo: il brand si distingue per la scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per realizzare una bottiglia plastic free a impatto ambientale ridotto.

Dove acquistare

È possibile acquistare HYDRAQUA nei punti vendita di Unes Supermercati di Milano e Provincia e nei punti vendita di dm Italia. Inoltre, é possibile acquistarla sul sito www.hydraqua.it e attraverso i principali canali Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Vending. Ma non solo: HYDRAQUA è stata scelta da alcune delle palestre più “cool”, come Virgin Active e Natked. Inoltre, HYDRAQUA, ha già fatto il suo debutto in Russia e Messico e verrà presto distribuita nel resto d’Europa, a partire da Francia, Belgio, Lussemburgo e USA.

 

+info: www.hydraqua.it

Ufficio Stampa di HYDRAQUA – Action Agency S.r.l.
Silvia Scrofani
s.scrofani@action-agency.com

Scheda e news: HYDRAQUA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − quattro =