Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Dopo il cremoso liquore a base di estratto naturale di Matcha, Tia Maria lancia Iced Coffee Frappé, l’ultima novità realizzata con caffè 100% Arabica, squisita crema di latte e il sapore unico di Tia Maria in formato lattina.

L’ingegnosa e innovativa tecnologia nitro fa sì che all’apertura della lattina si crei la schiuma cremosa tipica del frappé, offrendo agli amanti dei cocktail una fresca e piacevole  sensazione al palato e una consistenza vellutata da assaporare durante un momento di relax a casa o per accompagnare una grigliata estiva.

La novità sta anche nel coloratissimo packaging, creato in collaborazione con il talentuoso artista di strada Karski, originario dei Paesi Bassi. Il suo stile originale contribuisce a rendere questo nuovo prodotto “unico nel suo genere” riflettendo in tutto e per tutto l’anima di Tia Maria. “Sono estremamente felice che Tia Maria identifichi il suo marchio con le mie vibranti opere d’arte. Questa lattina pronta da bere ha un aspetto unico con il suo design astratto e i colori unici nel suo genere”, ha dichiarato Karski.

Con un ABV del 4%, Iced Coffee Frappé è un cocktail perfettamente equilibrato che permette ai consumatori di godersi il gusto unico di Tia Maria in una soluzione pronta da bere.

 

+ info: www.illva.com
www.tiamaria.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina