Pinterest LinkedIn

Si avvicina Hospitality 2022. Come ogni anno tutti gli operatori Horeca saranno al centro fiere di Riva del Garda per confrontarsi, formare la propria professionalità e valutare le novità del settore. Non poteva mancare, in questo contesto, la partecipazione di Ghiacciopuro Srl, titolare dei marchi Trentino Ice e IceTop, che produce, commercializzandolo con i due marchi di cui sopra, ghiaccio alimentare nato dalla combinazione della tecnologia Hoshizaki e acqua delle montagne del trentino.

 

 

Cubetto perfetto e pieno, lunga durata allo scioglimento, in comodi sacchetti preconfezionati nel modernissimo stabilimento di Rovereto. L’unico in Italia che a livello industriale tratta questo tipo di prodotto.

Nata nel 2019 come costola della sorella maggiore Levico Acque Srl, si è da subito distinta per la caratteristica del prodotto ed il posizionamento scelto, rivolto sia al canale Horeca tramite 77 piattaforme in ogni parte d’Italia e l’inserimento oramai consolidato in alcune delle più note catene del retail italiano. Nel 2021 nasce il sodalizio con il colosso Bofrost, che permette a 700.000 famiglie, su tutto il territorio nazionale, di ricevere direttamente a casa, il formato dedicato al porta a porta da 1,250 kg.

Potete trovarci sul sito www.icetop.it oppure seguirci sulla pagina Linkedin o Facebook.

Ice Top sarà affiancata in fiera da Acqua Levico che in qualità di acqua ufficiale della fiera anticiperà alcune interessanti novità per la sua linea di bibite, 2 tè biologici (verde e bianco zenzero) che si uniscono perfettamente alla purezza del ghiaccio Icetop per un mix assolutamente da provare.

Vi aspettiamo da lunedì 21 al padiglione/hall C3, stand 09.

 

+info: www.icetop.it
www.levicoacque.it

Scheda e news: Levico Acque S.r.l.

Scheda e news: Hospitality Riva

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina