Pinterest LinkedIn

Si tratta di un importante riconoscimento per Le Macioche, che premia l’eccellenza della produzione, l’impegno e il percorso di crescita intrapreso dalla nuova proprietà, che ha acquisito l’azienda a settembre 2014, dando vita a un importate processo di innovazione, nel rispetto della tradizione.

macioche-vigna

DSCF9017-copia

“E’ per noi una grande soddisfazione ricevere i 5 grappoli di Bibenda 2016”, ha affermato Stefano Brunetto, che insieme a Massimo Bronzato e Riccardo Caliari, rappresenta la nuova proprietà. “E’ la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione, con l’obiettivo di continuare a produrre un vino di altissima qualità che rispecchi il territorio d’origine, arricchendolo al tempo stesso del nostro entusiasmo e della nostra propensione all’innovazione”. Una soddisfazione ancora più grande se si pensa ai numeri della guida: 25mila i vini degustati, di circa 2000 aziende e solo una piccola selezione quelli premiati con i 5 grappoli.

Bibenda – la prestigiosa guida curata dalla FIS – Fondazione Italiana Sommelier – si conferma un punto di riferimento per professionisti e semplici wine lover.

La premiazione dei vini avverrà ufficialmente Sabato 21 Novembre 2015, a Roma, nella consueta cornice dell’Hotel Rome Cavalieri.

Per maggiori informazioni su LE MACIOCHE, visitare il sito www.lemacioche.it

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

BRUNELLO DI MONTALCINO 2010

Denominazione: D.O.C.G.

Note sensoriali: da un’annata perfetta non poteva che nascere un vino perfetto. Di uno splendido rosso rubino con riflessi granata, questo Brunello racchiude profumi intensi e speziati, tannini fitti e sinuosi con un finale lunghissimo. La sintesi perfetta di potenza ed eleganza.

 

+Info Ufficio Stampa:

Michela Mezzolo – ZED_COMM

e-mail: michela@zedcomm.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 × quattro =