Pinterest LinkedIn

Innocent è un brand che nasce 20 anni fa in Inghilterra, con una forte impronta di benessere e una particolare attenzione all’utilizzo del prodotto in purezza. Insomma: frutta senz’altro per realizzare una gamma di smoothies con tipi di frutta diversi in ogni bottiglia. L’azienda si è espansa nel corso del tempo nel resto d’Europa, con una presenza da un anno anche in Italia che ha portato a partecipare alla settima edizione della fiera TuttoFood.

 

Naturali: come l’istintività e il coraggio dei suoi founders.
Tutto ha avuto inizio nel 1998, durante un concerto Jazz a Londra. Un po’ di frutta fresca ed è così che si iniziano a creare i primi smoothies. Due cestini: uno per votare “SÌ”; l’altro per votare “NO” alla domanda: “dobbiamo lasciare i nostri lavori ed iniziare a fare smoothies?” Alla fine del weekend, il cestino per il SÌ era pieno fino all’orlo. Il lunedì successivo questi “eroi” hanno dato le dimissioni e intrapreso la loro avventura.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Fu così che è nata Innocent, che da allora non ha mai smesso di fare bevande naturali senza aggiungere zuccheri, coloranti o conservanti. Fragola e banana, mango e frutto della passione, Kiwi-mela-ananas, banana e cocco… tanti gusti per dare alle persone qualcosa di sano e gustoso, per aiutarle a vivere meglio.

 

+INFO: www.innocentdrinks.it

 

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × tre =