0
Pinterest LinkedIn

Hammer  nasce in provincia di Bergamo nel  2015 dalla dedizione e sacrificio della famiglia Brigati, lasciando così un impronta e fungendo da esempio nel suo territorio. L’obbiettivo del birrificio è sempre stato quello di produrre una birra così di qualità da contagiare i suoi consumatori con tutto l’amore e la passione che da sempre lo guida.

 

Il suoi prodotti sono originali, di carattere, freschi, beverini e soddisfano con l’eccellenza le richieste e i trends dettati nel settore birrario. L’azienda può vantare ottimi risultati dopo la sua partecipazione alla V edizione di Beer Attraction, dove si è contraddistinta portando a casa 4 riconoscimenti.

«Siamo molto soddisfatti: è stata premiata la nostra Pils, dopodiché abbiamo vinto anche con la schwarz, segue la Session IPA e dulcis in fundo… classificata al primo posto la West Cost Double IPA» riferisce entusiasta Letizia Zoia subito dopo la premiazione in fiera a Rimini.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Il cavallo di battaglia nella gamma rimane sempre la Wave Runner, prodotto di punta per Hammer. Una birra disponibile tutto l’anno, la propria versione di American IPA con 6,5% di grado alcolico. Chiara, molto aromatica con un intensa luppolatura che le conferisce sentori di mango, albicocca, pesca e agrumi per un risultato piacevolmente fruttato.

 

+INFO: www.hammer-beer.it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dieci + diciassette =