Pinterest LinkedIn

Spiagge sconfinate e onde invitanti, le giornate che si allungano fino a sera e le notti che non finiscono mai. No, nessun film. Solo le suggestioni tutte californiane di Telegraph Brewing Co., la microbrewery indipendente situata tra i dolci paesaggi di Santa Barbara che, con le sue specialità artigianali e la sua profonda passione per le birre di produzione artigianale rappresenta un nuovo, grande traguardo per la storica azienda di importazione padovana Interbrau.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Due, infatti, le imperdibili specialità nate sotto il sole della California che sono in arrivo ad arricchire il già vasto portfolio Interbrau portando una nota vivace e tipicamente californiana alla selezione dei suoi birrifici: Santa Barbara Mosaic IPA e West Swell Juicy IPA, due birre che rappresentano a pieno la filosofia di Telegraph Brewing Co. adattando l’arte secolare della produzione birraria europea agli ingredienti ed agli aromi del Nuovo Mondo.

Lavorate artigianalmente unicamente sulla base di elementi locali e prodotte in lotti ridotti, le birre Telegraph aspirano ad esprimere appieno lo spirito creativo ed avventuroso della West Coast, e Santa Barbara e West Swell ne sono gli esempi più riusciti.

Una birra decisa ma scorrevole, dal corpo rotondo e dal profumo ricco: con un piacevole retrogusto amaro e luppolato, le sue note agrumate e il caldo colore dorato, Santa Barbara Mosaic IPA vuole celebrare il lifestyle del Golden State in tutte le sue sfaccettature. Dal tenore alcolico moderato (6.2%), è la birra ideale da condividere e gustare in compagnia.

Un tributo alle improvvise onde lunghe che dall’Oceano Pacifico si protendono fino alla spiaggia invitando ad imbracciare la tavola, West Swell Juicy IPA racchiude in sé tutta l’adrenalina del surf. Dal colore dorato, velato come l’acqua dell’Oceano, è una IPA fresca e dissetante con decise note di agrumi e frutta tropicale. Anch’essa dal tenore alcolico moderato (6.7%), West Swell è una birra scorrevole e dall’amaro travolgente.

Disponibili in esclusiva per il canale Ho.Re.Ca. nel formato lattina da 35,5 cl, le proposte Telegraph sono pronte a trascinarvi in un mare irresistibile di profumi e colori: tutta un’altra esperienza di IPA!

E se la vostra sete di novità è implacabile, non perdetevi i prossimi articoli per restare sempre aggiornati sulle new entry in casa Interbrau: il Coast-to-Coast negli Stati Uniti non è ancora terminato!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro + uno =