Pinterest LinkedIn

Triestespresso, la fiera d’autunno che promuove tutte le sfumature del caffè, si è ormai conclusa forte di traguardi. Per l’occasione le realtà più di spicco del settore hanno illustrato le loro offerte guardando avanti, come Diemme Industria Caffè Torrefatti che in un’intervista a Beverfood.com presenta una particolare miscela limited edition.

 

 

Dal 1927 la torrefazione padovana: “Ha una storicità profonda e un ampio rispetto delle tradizioni. L’azienda è arrivata ad oggi alla terza generazione: alla guida attualmente i due fratelli Giannandrea a Federico Dubbini che rimangono attenti al loro passato tra i sacchi di caffè, ma guardano in maniera positiva e ottimista al futuro e allo sviluppo nel mercato Italia e estero” afferma Gianluca Gracci Sales & Marketing Manager.

 

 

Protagonista da celebrare sia per la fiera che per le imminenti festività natalizie è un nuovo prodotto: Jingle Blend una 100% arabica dal carattere particolare che sprigiona note armoniose sia nella semplice consumazione in purezza, che in abbinamento a dolci. La referenza è una edizione limitata che sarà reperibile solo nel periodo invernale e pensata appositamente per questo consumo.

 

+INFO: www.diemmeattitude.com/profumi-e-sapori-delle-feste-firmati-diemme/

 

Scheda e news:
Diemme Industria Caffè Torrefatti SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

quattro + sette =