Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Johnnie Walker Blonde: lancio globale di Diageo per il whisky più versatile della gamma


Johnnie Walker, il marchio di proprietà di Diageo, ha annunciato il lancio globale di Johnnie Walker Blonde, il whisky scozzese più versatile e dinamico della gamma. 

Creato per stare al passo con “un cambiamento su chi ordina il whisky e su come lo bevono”, come affermato dall’ambasciatore del marchio Tim Philips-Johansson, Johnnie Walker Blonde punta su uno stile scozzese “più accessibile” e riconoscibile, anche per i nuovi bevitori. Il suo gusto leggero, infatti, sembra essere destinato ad attirare un pubblico più ampio e giovane.

Miscelato con whisky più fruttati di Cardhu, maturati in rovere americano, e ricco di note dolci di caramello e frutta fresca provenienti da tutta la Scozia, Johnnie Walker Blonde ha il colore dell’oro brillante del sole. Sviluppato dal produttore di whisky George Harper e guidato dal master blender Johnnie Walker Emma Walker, il prodotto ha la “profondità di sapore che i fan scozzesi si aspettano” e i “sapori più dolci e morbidi lo rendono la scelta perfetta per le persone che cercano qualcosa di nuovo”.

Dopo essere stato distribuito in Brasile, Messico, Stati Uniti, Bulgaria, Germania, Italia e Thailandia, Johnnie Walker Blonde è pronto per illuminare e vivacizzare i bar di tutto il mondo, offrendo ai consumatori una nuova whisky experience.

+info: www.johnniewalker.com/en/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy