Pinterest LinkedIn

Tutti pazzi per Kebhouze, il kebab di Gianluca Vacchi marcia su Roma dove oggi mercoledì 22 dicembre inaugura a mezzogiorno il primo store della capitale all’interno del Centro Commerciale Euroma2. Atteso anche l’arrivo di Keb la mascotte di Kebhouze che sta spopolando sui social già da un paio di mesi. Dopo l’esordio positivo delle aperture milanesi con gente in coda per l’inaugurazione dei primi store di Paolo Sarpi e corso Buenos Aires, la catena di kebab di Gianluca Vacchi è quindi pronta per sbarcare nella città eterna. Tanti gli apprezzamenti per il kebab di Kebhouze a Milano, come dimostrano le foto delle file delle inaugurazioni e i feedback positivi.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Promozione e prodotto, questa la filosofia di Kebhouze. Un menù kebab di pollo 100% italiano, ma anche una versione premium e inedita nel mondo del kebab, il kebab di carne di black angus. Ma una delle novità che sta avendo un grande successo è la proposta di Kebhouze per vegetariani e vegani grazie alla partnership siglata con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli. Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze è possibile gustare la carne kebab nella versione Burger. Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan e alle patatine fritte e onion rings.

Food packaging completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. La catena di Gianluca Vacchi in chiave di sostenibilità economica, ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne. Collaborazione locale anche per la produzione di due diverse birre artigianali presenti in store a marchio Kebhouze. Le aperture di Kebhouze non si fermano qui. Il format è pronto a sbarcare in altre tre regioni sin dal primo trimestre del 2022: Piemonte, Sicilia, Liguria oltre all’apertura di altri store a Roma e Milano. Oltre al servizio in store o take away, Kebhouze sarà presente su tutte le piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats.

INFO www.kebhouze.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Acqua RED Coralba Superfrizzante. Un’acqua da “Ape”!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina