Pinterest LinkedIn

Grandi novità in casa Keg Solutions con l’arrivo della primavera e del caldo. Per i produttori di birra e vino è infatti già disponibile il nuovo formato di fusti da 24 litri, fortemente richiesti dal mercato, su cui il dipartimento R&D ha lavorato lungamente.


 

La nuova bottiglia in PET ultra-tecnologico permette agli utilizzatori di ammortizzare in maggior misura il costo del packaging per litro, ed è disponibile sia nella versione con sacca interna per la spillatura ad aria, sia senza, per utilizzo standard.
Fattori come l’impilabilità eccezionale e la logistica efficace, con ben 48 fusti su un pallet, garantiscono al nuovo contenitore di diventare, nel breve periodo, il best seller dell’azienda.
Rimane come di consueto l’attacco a baionetta universale, ideale per il mercato italiano, e l’altezza di 60 cm mantenuta uguale a quella del “fratello” da 20 litri già in commercio.

Le novità non finiscono qua. Per la primissima volta sul mercato è possibile personalizzare la parete del Keg inserendo il proprio logo in rilievo direttamente sulla plastica, in pratica una bottiglia con forma personalizzata con grafica del cliente.
Soluzione perfetta per le aziende più attente al marketing che vogliono sperimentare design innovativi.
Al momento Keg Solutions è l’unica azienda in grado di offrire questa possibilità, maturata dopo un lungo processo di sviluppo prodotto, condotto insieme a fornitori italiani.
Per il formato da 20 litri invece rimane la possibilità di applicare una sleeve coprente con grafica customizzata.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Tutti i fusti KS sia da 20 che da 24 litri sono acquistabili sia trasparenti che color ambra. La barriera alla luce ed all’ossigeno rimane la medesima in tutti i formati e colori, ovvero schermatura al 100% dagli agenti esterni.

Ultima novità, anche se non meno importante, è l’apertura dell’E-SHOP KS, che consente ai piccoli utilizzatori di acquistare fino ad un massimo di un bancale di fusti direttamente online dal sito internet www.kegsolutions.it.


+INFO: www.kegsolutions.it

Press Office
info@kegsolutions.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × uno =