0
Pinterest LinkedIn

La birra Kühbacher RED è la novità del Natale 2017 di casa Kühbacher è sicuramente una vera birra doppio malto rossa da intenditori, sapore ricco ed intenso, nonostante i suoi 8.5% vol. risulta molto beverina grazie al suo elegante perlage; la schiuma risulta fine e persistente.

 

 

La scelta di produrre una birra così strutturata è stata dettata dalla richiesta del mercato italiano e dalla mancanza di una vera e propria rossa nel ventaglio di birra Kuhbacher. Fin da subito apprezzata, è stata prodotta come birra natalizia e sarà sempre disponibile in Fusto acciaio da 20Lt, in bottiglia da 0,33cl e nel formato speciale Magnum 2lt.

Kuhbacher Sr.l. importa e distribuisce dal 2015 in Italia l’omonima birra prodotta a Kühbach in Baviera, dalla famiglia di origine valdostana Beck- Peccoz, proprietaria del birrificio Brauerei Kuhbach da oltre 150 anni. Oggi Kuhbacher s.r.l. con sede e uffici a Milano, importa e distribuisce sul mercato nazionale oltre 10 tipologie di birra, sia in bottiglia che in fusti. La mission della Filiale italiana è proprio quella di distribuire i prodotti Kuhbacher attraverso Distributori e Grossisti – canale Ho.Re.Ca. – fidati e con cui costruire insieme una partnership a 360 gradi ed un legame professionale duraturo nel tempo.

L’attenzione per il dettaglio, la puntualità delle consegne ed il costante affiancamento del Team Kuhbacher Italia nei confronti dei propri clienti sono il fiore all’occhiello e rappresentano, anche in questo caso, la qualità premium della nostra “Birra bavarese dal cuore Italiano”.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

L’assortimento di birre proposte per il mercato italiano è il seguente:

  • PILS 5,0% vol. Pils di qualità premium, colore oro pallido con schiuma finissima aroma floreale molto intenso e gusto discretamente amaro.
  • EXPORT 5,5% vol. Classica export chiara, di qualità superiore rispetto alla lager gusto pieno, piacevolmente secco e leggermente maltato.
  • JOSEFY 5,5% vol. Export in versione scura, colore bruno ambrato, pastosa, sapore speziato con sentori di malto tostato.
  • SCHOLß WEIZEN 5,5% vol. Classica weizen chiara, torbida dissetante e rinfrescante, con sentori tipici di lievito.
  • FESTBIER 5,8% vol. Classica märzen, dorata con sfumature rossastre,elegante e beverina allo stesso tempo (ed. speciale per i 500 anni dell’editto di purezza bavarese )
  • MÄRZEN 1862 5,8% vol. Qualità märzen, birra dorata con riflessi rossi specialità corposa e lievemente abboccata, molto beverina.
  • PECCATOR 7% vol. Birra non pastorizzata ad alta gradazione, colore ambrato scuro sapore potente, carattere maltato e leggermente amarognolo.
  • LAGER 4,8° vol. Non pastorizzata di qualità premium, colore oro chiarissimo corpo snello, gusto secco e appena amaro.
  • X WEIZEN 5,3° vol. Weizen chiara e torbida non pastorizzata, mescita anche in bottiglia da 0,33 l rinfrescante, non troppo gasata, con sentori tipici di lievito.
  • RADLER 2,8° vol. Bevanda a base di birra e gazzosa, non pastorizzata. Specialità mix bavarese per l’estate estremamente rinfrescante e dissetante.
  • RED 8,5°, Birra rossa doppelbock, non pastorizzata, da intenditori con sapore ricco e intenso, finemente luppolata, molto beverina grazie alle sue noti dolci e al suo elegante perlage.

 

 

KÜHBACHER S.r.l.
Via A. Aleardi 12 – 20154 – Milano
T.+39 02-36520283
www.kuhbacher.com
info@kuhbacher.com

 

Scheda e news: BRAUEREI KÜHBACH


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici − sette =