Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Kühbacher, presente per la sesta volta a Beer&Food Attraction, anche quest’anno ha sfruttato la fiera come vetrina per presentare le recenti novità. Avvicinandosi allo stand, infatti, era impossibile non notare un Volswagen T2 rosso fiammante, frutto della partnership con BBQ Time di Lorenzo Garavaglia. “Con questo mezzo porta in giro la nostra birra facendo un catering di carne alla griglia e cottura a bassa temperatura. È incredibile perché con il Volswagen riesce a spillare per più di 150 persone ad ogni suo evento“, spiega l’Amministratore Delegato Egon Beck-Peccoz.

Ma l’azienda si è anche impegnata ad aumentare la capacità di stoccaggio, compiendo un’investimento importante. A questo proposito, il Barone Umberto Beck-Peccoz specifica che nel 2022 l’aumento è stato del 25% e che, attualmente, si sta verificando un +18%. Grandi risultati, quindi, per l’azienda Kühbacher.

 

+ info: www.kuhbacher.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Kühbacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina