Pinterest LinkedIn

Oltre allo standard Eredi Caimi è in grado di studiare soluzioni customizzate.

Cassa da esportazione COMPACT in 6 pezzi in legno stampato pressato

 

 

Le casse di esportazione sono prodotte con tecnologia brevettata di legno pressato in combinazione con morsetti per assemblaggio.

Sono in grado di realizzare imballaggi individuali per il trasporto strettamente adattati nella forma al carico trasportato, senza richiedere procedure fitosanitarie o marcature IPPC.

  • Risparmia spazio più volte
  • Sicurezza a pieno carico
  • Nesting dei chip NFC
  • Carico e scarico rapidi
  • Riciclaggio al 100% e smaltimento gratuito
  • Piena disponibilità per l’esportazione
  • Protezione ambientale

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Risparmia spazio più volte

L’imballaggio è progettato per adattarsi alle dimensioni del prodotto ed è costituito consentendo il pieno utilizzo dello spazio di trasporto e di stoccaggio.

Sicurezza a pieno carico

Uno strato uniforme ed ermetico di legno pressato protegge il tuo prodotto da tutti i lati. L’abbinamento ottimale della forma della cassa al prodotto consente di risparmiare spazio di stoccaggio e trasporto.

Scarico e caricamento rapidi

Rispetto ai tradizionali metodi di imballaggio, abbreviano più volte i tempi di carico e scarico. Il modo innovativo di collegare le pareti della cassa con i morsetti elimina l’uso di ulteriori elementi di sicurezza.

Ecologia, riciclaggio al 100% e smaltimento gratuito

Le cassette di esportazione sono un prodotto di riciclaggio a base di legno che protegge le risorse naturali.  Il legno pressato può essere riciclato al 100%.

La scelta del materiale di imballaggio influisce sulla gestione dei rifiuti e sui costi di smaltimento, che dovrebbero essere considerati parte del costo unitario totale dell’imballaggio.

Loro forniscono soluzioni che riducono l’impatto negativo sull’ambiente durante la produzione, trasporto e finale elaborazione della confezione.

Materiali che non sono adatti per un ulteriore utilizzo, sono soggetti al processo di riciclaggio. Queste operazioni formano una catena di materiali perfetta.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Imballaggio di esportazione – in conformità con gli standard ISPM-15

Le casse in legno pressato, non richiedono ulteriori marcature IPPC o trattamenti fitosanitari richiesti per altri imballaggi in legno. Sono sempre pronti per essere esportati nella maggior parte dei paesi del mondo.

Nesting chip NFC

L’imballaggio con il chip consente un aggiornamento automatico dello stock. Durante lo scarico, inviano informazioni al sistema di gestione dell’inventario. Ciò consente di informare immediatamente la persona giusta dell’arrivo dei prodotti e del monitoraggio completo della circolazione dei prodotti e degli imballaggi.

 

Scaricate la presentazione completa della Cassa da esportazione COMPACT in 6 pezzi in legno stampato pressato.

A questo link troverete le dimensioni e i parametri tecnici dei pallet, invece, qui potrete vedere la sequenza di montaggio.

Link to Technical data sheets for customised Presswood boxes and pallets By Eredi Caimi srl.

 

Per maggiori informazioni:
info@eredicaimi.it
www.eredicaimi.it

Scheda e news: EREDI CAIMI S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × uno =