Pinterest LinkedIn

Firmando un contratto di collaborazione, la European Vending Association (EVA) e Eu’Vend & coffeena uniscono le loro forze per favorire l’industria del vending. Alla fiera internazionale dedicata al vending e al caffè, dal 24 al 26 settembre, un’offerta svariata di espositori presenta tutto sul tema del vending – dai table-top ai watercooler fino ai distributori automatici di caffè.

In qualità di partner collaborativo della manifestazione, la European Vending Association presenta il proprio lavoro nello stand della BDV (associazione federale tedesca degli operatori del vending), patrocinatore di Eu’Vend & coffeena. Inoltre Erwin Wetzel, direttore della EVA, prende la parola durante il programma “Das Rote Sofa”, la piattaforma centrale di comunicazione e informazione di EU’Vend & coffeena.

L’associazione di categoria European Vending Association tutela gli interessi dell’intera industria europea del vending rispetto alle istituzioni dell’Unione europea e altre autorità rilevanti. I membri sono associazioni e società europee. “Con la European Vending Association nuovamente partner collaborativa di EU’Vend & coffeena supportiamo non solo la manifestazione ma anche gli espositori e i visitatori specializzati”, commenta Dietmar Eiden, presidente dell’unità operativa di Koelnmesse. “L’influenza di fattori globali nell’industria del vending diventa sempre più forte. Con la EVA offriamo una visione e una consulenza a livello europeo.” Il contratto di collaborazione prevede un sostegno reciproco e la partecipazione della European Vending Association a Eu’Vend & coffeena.

La prossima edizione di Eu’Vend & coffeena si terrà dal 24 al 26 settembre 2015 a Colonia.

Per saperne di più: www.euvend-coffeena.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

16 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina