Pinterest LinkedIn

Acqua Lauretana è a Tuttofood 2015, il Salone dell’Agroalimentare organizzato da Fiera Milano in programma dal 3 al 6 maggio. Un evento cui l’azienda biellese non può mancare, perché si tratta di un’occasione di visibilità, confronto e formazione imperdibile. Tanto più che questa edizione si concentra sul tema della valorizzazione e della cultura del prodotto di qualità, declinato, nel padiglione 14 Stand E05-E07, nei settori HoReCa & Beverage.

lauretana-gamma

Un’opportunità irripetibile per mostrare agli occhi di un pubblico internazionale e selezionato le caratteristiche uniche del prodotto e l’eccellenza tutta italiana del marchio Lauretana. Ma soprattutto la possibilità di distinguersi, nel vasto panorama dei competitors, per scelte aziendali ispirate ai valori di etica e rigore. Così il management dell’azienda: “La nostra presenza alla prestigiosa kermesse milanese è irrinunciabile. Vogliamo esportare nel mondo il nostro prodotto come sinonimo di eccellenza e sviluppare i mercati esteri, valorizzando e tutelando allo stesso tempo il territorio locale e le nostre radici”.

Lauretana ha festeggiato lo scorso anno 50 anni di attività. Un traguardo importante, che testimonia di un percorso condotto su solidi binari imprenditoriali e che ha permesso all’azienda di trasformarsi da piccola realtà locale a brand di successo nel panorama internazionale del food&beverage. Alla guida, il presidente Giovanni Vietti, da sempre convinto assertore di una politica aziendale orientata alla qualità anziché al puro profitto. Un intento che, unito alle caratteristiche uniche dell’acqua, concorre a rendere Lauretana un marchio di eccellenza, orgogliosamente made in Italy. Il concept distintivo alla base della filosofia Lauretana è il benessere del consumatore. Bere acqua è un gesto quotidiano ed istintivo. Lauretana, attraverso trasparenza e campagne di advertising mirate, da anni si impegna affinchè i consumatori diventino soggetti consapevoli e sappiano valutare, attraverso la corretta lettura dell’etichetta e dei valori riportati, le caratteristiche dell’acqua con cui si dissetano, esprimendo una preferenza orientata al benessere del proprio organismo.

Purezza e leggerezza sono le proprietà peculiari del prodotto, dono della natura: Lauretana sgorga da una sorgente del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza. è pura perché nasce in un ambiente protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli, e scorre in profondità mantenendo intatte tutte le sue qualità. Il primato di Lauretana è la leggerezza: con i suoi 14 mg/litro di residuo fisso*, è l’acqua più leggera d’Europa, virtù che la rende ideale per coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato. Un’acqua leggera è più utile all’organismo poiché favorisce più velocemente il ricambio idrico e la diuresi; Lauretana è l’acqua ideale per il fabbisogno giornaliero, adatta a grandi e piccini, perfetta per gli sportivi, indicata per la preparazione di alimenti destinati all’infanzia e ai neonati, consigliata alle donne in gravidanza e durante l’allattamento.

Il brand Lauretana è da anni sulle tavole dei migliori ristoranti del mondo con l’inconfondibile bottiglia Pininfarina. È la scelta prestigiosa dei migliori chef da New York, a Dubai passando per Shangai, grazie anche alla sua naturalità, accompagnamento ideale di ogni piatto, nel rispetto del sapore e della pienezza originali. Ma da oggi stupisce con un nuovo top di gamma: sul palco privilegiato di TUTTOFOOD, Lauretana infatti presenta in anteprima il nuovo, prezioso, formato da 33 cl, riservato alla ristorazione di alto livello, sintesi del progetto Lightness and Luxury Design. Un packaging ispirato all’esclusività, che esprime con eleganza la compiuta sintesi tra forma e contenuto, leggerezza e sostanza; una veste perfetta nell’aspetto e nella funzionalità. Nuovo formato, nuova linea di produzione, nuova immagine: Lauretana cresce, si proietta con forza sul mercato internazionale e traduce i propri valori in business. Ma i grandi numeri non influenzano il suo rigore e l’obiettivo resta uno: la garanzia di benessere per il consumatore e la qualità … nel bicchiere!

 

Fonte: +info: www.lauretana.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dieci + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina