Pinterest LinkedIn

Dal 4 al 6 febbraio Lauretana è l’acqua del più importante appuntamento della moda tessile e accessori moda: Milano Unica, giunto alla 30A edizione. Creatività e design, innovazione e tecnologia, gli elementi che accomunano acqua Lauretana a Milano Unica, sono riuniti nell’elegante bottiglia Pininfarina, dal design unico e inimitabile che ha dettato le tendenze nell’ambito food&beverage del segmento alta ristorazione. Preziosa come il suo contenuto, un dono della natura che posiziona acqua Lauretana come l’acqua più leggera d’Europa, con soli 14 mg/l di residuo fisso.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Milano Unica proseguirà anche quest’anno il suo percorso legato alla sostenibilità e al riciclo dei materiali, mettendo a disposizione dei visitatori una macchina compattatrice per bottiglie in PET (Polietilene tereftalato), plastica riciclabile al 100%. Il riciclo del PET è uno degli elementi su cui Lauretana punta oggi e programma investimenti per il futuro. Con le bottiglie di PET si realizza perfettamente il principio della cosiddetta economia circolare. Nella fattispecie, infatti, possiamo parlare di “bottle to bottle”: se correttamente riciclate, le bottiglie possono essere avviate al processo di recupero, uno tra i più puliti in assoluto.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’industria delle acque minerali è sostenibile e Lauretana sta perseguendo questo obiettivo in anni di lavoro. La sostenibilità non deve essere una parola di moda ma un comportamento imprenditoriale imprescindibile. Durante Milano Unica, Lauretana esorterà concretamente i visitatori con un messaggio sulla bottiglia da 500 ml per incentivare il riciclaggio del PET attraverso la raccolta differenziata, oltre a mettere a disposizione dei visitatori appositi cestini per il riciclo delle bottiglie.

+Info: www.lauretana.com

Scheda e news: LAURETANA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

13 − 7 =