Pinterest LinkedIn

E’ partito Lete Champion Chefs . Quattro squadre di Serie A con le loro tifoserie si affronteranno ai fornelli in un’originale competizione per decretare la squadra gourmet del girone più gustoso del Campionato Italiano di Calcio. L’iniziativa, realizzata da Acqua Lete in collaborazione con Atalanta, Bologna, Inter e Napoli coinvolgerà i fan delle quattro squadre, che alimenteranno con le loro ricette una piattaforma digitale dedicata alla cucina degli amanti di calcio.

(nella foto Antonio Cassano dell’Inter)

sponsor_Lete

acqua lete vetro 1 ltOgni ricetta postata dagli utenti, aspiranti chef, attribuirà tre punti alla propria squadra del cuore nella speciale classifica gourmet e parteciperà a un concorso per l’assegnazione di uno dei 5 abbonamenti in palio per ciascuna squadra per la stagione 2013/2014. La peculiarità del primo cooking contest del calcio italiano è il coinvolgimento diretto dei campioni dei quattro club di serie A, che faranno squadra con i propri tifosi pubblicando le loro ricette. Da Cannavaro a Diamanti, da Zanetti a Denis vedremo per la prima volta grandi campioni non in campo ma alle prese con i fornelli. “I quattro club che sponsorizziamo vantano tifoserie appassionate che meritano di essere valorizzate- afferma Gabriella Cuzzone direttore marketing di Acqua Lete – e ci affascina l’idea di poterlo fare in un modo inconsueto, utilizzando le due più grandi passioni degli Italiani: il calcio e la cucina”. “Ringraziamo i calciatori ed i dirigenti del Napoli, del Bologna, dell’Inter e dell’Atalanta – conclude Cuzzone – che hanno collaborato con grande disponibilità, impegno e sensibilità ad una iniziativa che ha in sé il potenziale per permettere ai tifosi di esprimere l’amore per la propria squadra del cuore in modo sano e divertente”.

Per partecipare basterà accedere al sito www.letechampionchefs.it o all’applicazione facebook www.facebook.com/AcquaLete?sk=app_109184002585120

Ufficio Stampa Acqua Lete Veronica Carpentino Tel. 0823 947111 areacomunicazione@acqualete.it

Da sinistra a destra: i giocatori Denis, Diamanti e Paolo Cannavaro

Giocatori_Calcio_Lete

INFOFLASH/ACQUA LETE
Con i suoi 5 mg/lt, Acqua Lete è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia. E’ ideale per le diete iposodiche indicate nel caso di ipertensione arteriosa, grave causa di disturbi cardiovascolari, e di ritenzione idrica, una delle principali cause dell’insorgere della cellulite. Oltre alla sua delicata effervescenza e alle sue eccezionali capacità dissetanti, Acqua Lete, ricca di bicarbonati e calcio, aiuta i processi digestivi e riduce quel senso di gonfiore che si prova dopo un pasto, regalando una piacevole sensazione di benessere. Bevuta con regolarità, Acqua Lete favorisce la diuresi purificando l’organismo in modo naturale e unisce allareidratazione la capacità di un miglior recupero muscolare dopo l’attività sportiva. Bere Acqua Lete, dunque, non significa solo bere un’acqua dalle straordinarie proprietà, significa prendersi cura del proprio benessere, senza rinunciare al piacere di un gusto davvero appagante. Acqua Lete viene imbottigliata così come nasce alla sorgente, il suo percorso è davvero limpido: tutte le fasi di lavorazione si svolgono con i più avanzati e moderni sistemi tecnologici e con la garanzia di continui ed accuratissimi controlli. Diversi i formati per soddisfare tutte le occasioni d’uso dei consumatori: alla classica bottiglia da 150 cl, per i consumi familiari, e i comodi formati da 100, 50 e 33 cl della linea PET, particolarmente indicati per il consumo fuori casa, si affianca la gamma in vetro, preferita dalle strutture alberghiere e dai ristoratori più esigenti o semplicemente da chi non rinuncia al piacere di una tavola elegante.

+info sull’azienda: www.acqualete.it

Per contattare l’azienda: www.acqualete.it/it/contatti/contatti.htm

Acqua Lete

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

otto + 13 =