Pinterest LinkedIn

Spazio al divertimento nel Mockswiese: la sesta edizione della Licher Wiesnfest a Pohlheim avrà luogo il 25 aprile 2014. “O’zapft is!” con queste parole si aprirà il 25 aprile a Pohlheim, nel tendone della festa, la sesta edizione della Licher Wiesnfest di Pohlheim. Fino al 4 maggio sul piazzale del Mockswiese i protagonisti saranno un’atmosfera gioiosa, le prelibatezze culinarie bavaresi e naturalmente le birre Licher Premiere spillate fresche “dal cuore della natura”.

Bitburger_Banner

Commento di Martin Rederlechner, Sales & Marketing Manager South Europe & Latin America “Il 2009 è stato l’anno che ha visto la nascita dell’assiana Wiesnfest a Pohlheim. Oggi la Licher Wiesnfest, che quest’anno festeggia la sua sesta edizione, è un appuntamento d’obbligo nella regione. Da mesi tutti aspettano con fervore le belle serate nella grande sala delle feste. Ne è prova il fatto che le prenotazioni di quasi tutte le serate sono già da mesi esaurite. L’organizzazione è di alto livello e l’interessante programma offre divertimento per tutti i gusti e una vera atmosfera da Oktoberfest!

La società Licher è lieta di dare il suo nome e di avere un ruolo di primo piano sul Mockswiese di Pohlheim e di brindare con i visitatori della regione con la Licher Original 1854-Festbier. La Licher Wiesnfest di Pohlheim, ne siamo certi, sarà anche 2014 una grande festa.” Per poter montare sul posto il tendone Licher bianco-verde sono necessari 22 autotreni per il trasporto del materiale. Per l’allestimento interno e per la cucina sono necessari “solo” 14 furgoni e per poter spillare le birre Licher nella tenda è necessario posare 100 metri di tubi. Il montaggio e lo smontaggio della Licher Wiesnfest e le tre serate della festa verranno seguiti dalla Hessische Rundfunk con un team di videoperatori con relativa produzione di un servizio di 90 minuti sulla Wiesnfest dell’Assia centrale che verrà trasmesso probabilmente a maggio. L’inaugurazione avrà luogo il 25 aprile con lo Wiesn-Opening,

Per ulteriori informazioni sulla Licher Wiesnfest di Pohlheim si potrà consultare il sito www.licher-wiesnfest.de.

Licher è un marchio del gruppo Bitburger, distribuito anche sul mercato italiano. Contatti: Sales & Marketing Manager South Europe & Latin America: Martin Rederlechner

 +info sul gruppo Bitburger: agecheck.bitburger-international.it/ (nuovo sito in italiano)

+info sul marchio Licher: www.bitburger-international.it/licher/brewery/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina