Pinterest LinkedIn

La macchina organizzativa de Linkontro Nielsen è in piena attività per disegnare e realizzare la nuova edizione della manifestazione, che si svolgerà dal 22 al 25 maggio, e che quest’anno celebrerà il suo 30° compleanno. La scorsa settimana è stata presentato al Nielsen Advisory Board, composto da una ventina di Capi d’azienda, il programma professionale insieme ad alcune novità che renderanno, siamo sicuri, ancora più interessante la presenza di tanti manager.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Il tema professionale scelto Insieme. Per una svolta vuole tratteggiare il percorso che le aziende dovranno affrontare per competere in un contesto di mercato completamente diverso e per cogliere le opportunità di un nuovo sviluppo. Sarà necessario adottare nuovi modelli di business valorizzando i rapporti di filiera, ingaggiando un dialogo più diretto con il consumatore, creando valore aggiunto insieme ai partner commerciali. Linkontro vuole dare spazio a chi sta rappresentando al meglio questa nuova cultura d’impresa, raccontando storie, progetti e idee di persone e aziende che guardano con ottimismo al futuro.
Relatori prestigiosi e uomini di impresa cercheranno di trasmettere la loro visione attraverso tematiche attuali che comprendono scenari economici, trend futuri, fare impresa sino ad approfondire alcuni punti chiave del largo consumo il valore di Brand, crescere insieme, innovazione e sviluppo, etica e responsabilità e futuro oggi. Una sessione pomeridiana sarà dedicata all’analisi del consumatore nell’era digitale. Si tratta di un seminario di approfondimento studiato da Nielsen insieme a Google per individuare modalità nuove di ingaggio del consumatore e trasmettere il valore dei Brand (marca e insegna). Insieme per crescere.
Tra le novità de Linkontro 2014, lo Spazio Eccellenza si veste di nuovo: l’eccellenza si fa arte e incontra l’anima pop. L’idea infatti è di declinare la presenza dei prodotti in versione Pop Art per creare una vera e propria galleria con opere d’arte che nascono dal desiderio di reinterpretarsi e di comunicare il proprio mondo e la propria capacità di innovare progettando. In questo modo le marche e le insegne, insieme, faranno vivere uno spazio a loro dedicato proiettando nel futuro una più moderna “shopping experience”. Altra novità di questa edizione è la disponibilità di una App tutta dedicata a Linkontro che, oltre a tenere tutti costantemente informati del programma e aggiornati in tempo reale sulle attività in corso, offre la possibilità di mantenersi connessi con tutti i partecipanti esaltando le attività di networking dalle quali nascono sempre nuove conoscenze, nuove relazioni, nuovi business.

Per saperne di più, visita il sito www.linkontronielsen.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × uno =