Pinterest LinkedIn

Arriva in Italia per la prima volta il nuovo tè verde freddo Lipton, una nuova bevanda dissetante al piacevole aroma di limone. Dopo approfondite ricerche sul mercato è emerso che i consumatori italiani trovano che l’aroma al limone esalti il gusto del tè verde. Difatti questa bevanda è considerata adatta per la stagione estiva, grazie al suo sapore rinfrescante e povero di zuccheri che soddisfa il palato senza aumentare l’apporto calorico giornaliero.


Lipton Green Tea Lemon non ha conservanti e contiene solo ingredienti naturali come acqua, zucchero, estratto di tè verde, succo al limone. E’ ricchissimo di antiossidanti (AOX), estratti dalle foglie di Tè. Una sola lattina di Tè Verde Lipton, pari a 33 cl, infatti, contribuisce all’apporto di 385 ml di antiossidanti raccomandati per ottenere i benefici quotidiani degli AOX. Un adeguato consumo del Tè Freddo Verde al limone associato ad una dieta equilibrata aiuta il corpo ad eliminare le tossine e a liberarsi in modo naturale dai radicali liberi. Ogni 33 cl di prodotto contengono solamente 94 Kcal.

Lipton Tè Verde freddo al Limone entra a far parte dello stesso segmento del Tè Verde freddo che sta crescendo in modo significante in questi anni. Il nuovo Tè Lipton verde freddo al limone è un prodotto destinato a tutti coloro che hanno la passione per la vita attiva e dinamica, che danno valore al loro benessere fisico, e capiscono che bevendo meglio si può vivere meglio.

“Lipton Tè Freddo Verde al Limone ha avuto successo in tutti i mercati Europei, noi siamo sicuri che gli italiani lo apprezzeranno allo stesso modo- dice il Marketing Manager Lipton Ice tea Tom Tsatsaronis- E’ un prodotto che combina i benefici del Tè Verde con il naturale gusto del Limone, offerto in un packaging esclusivo. Il nostro obiettivo è offrire al consumatore e un sapore rinfrescante e un nuovo gusto del Tè Verde. Bevi Meglio, Vivi Meglio”.

Il Tè freddo verde al limone viene presentato, in esclusiva nel mercato europeo, in un nuovo packaging dal design moderno e innovativo con linee essenziali che richiamano la forma della foglia del tè. Disponibile nei formati: 33 cl Lattina, 500 ml PET, e la bottiglia da 1,5 lt PET ad uno speciale prezzo rispetto ai tradizionali gusti limone e pesca.

Uff. Stampa Lipton Ice Tea – Encanto Comunicazione: angela.messina@encanto.bizgarrett.mckenna@encanto.biz
Tel. 02 66983707 Fax 02 66982479

INFOFLASH/LIPTON ICE TEA
Lipton, il tè più conosciuto al mondo, è nato alla fine del XIX° secolo dall’idea e dall’impegno di Sir Thomas Lipton. Con l’intento di portare il tè “direttamente dalla piantagione alla teiera” egli ha contribuito alla diffusione di questa bevanda, un bene fino ad allora raro ed esclusivo. Nel corso di questi 100 anni, grazie alla sua qualità e all’esperienza di veri e propri professionisti nella coltivazione e nella miscelazione del tè, Lipton è diventato il tè più bevuto al mondo. Lipton Ice Tea è il tè freddo ottenuto dall’infusione delle migliori qualità di tè Lipton ed è stato introdotto già negli anni ’70 in alcuni paesi europei. Ma è soprattutto a partire dagli anni ’90 che esso si è fortemente sviluppato fino a diventare una delle marche più diffuse in Europa. Risale al 2003 l’accordo con il gruppo Pepsico volto a cogliere le più ampie opportunità distributive e di vendita in un mercato che sta dimostrando dei grandi potenziali di crescita. Oggi Lipton Ice Tea è presente in ben 55 paesi in tutto il mondo. In Italia Liton Ice Tea è distribuito da Pepsico Beverages Italia Srl, (www.pepsi.it) (www.lipton.it)

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − 13 =