Pinterest LinkedIn

Birra Peroni annuncia l’ingresso in azienda di Annamaria Zanni in qualità di Head of Off Premise Channel. Laureata in Relazioni Pubbliche presso l’Università degli Studi di Udine, farà parte del team di Davide Gibertini, Sales Director dell’azienda.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
 

 

Con un passato in Philip Morris International come Sales Representative, nel 2007 entra in Danone dove – in oltre 5 anni – ricopre diversi ruoli: da District Account a Customer Category Account fino a diventare National Account Manager. Dopo un’esperienza in Colgate come Customer Development Manager, arriva in Mars Italia dove consolida la sua esperienza prima come Trade Marketing & Category Manager e poi assumendo il ruolo di Modern Trade & Drugstore Channel Manager.In Birra Peroni, Annamaria guiderà il canale moderno, sul quale l’azienda ha dedicato molto impegno e su cui c’è ancora tanto da costruire per sviluppare solide partnership con i clienti e contribuire all’evoluzione della categoria attraverso un forte know how di category management.

Davide Gibertini, Sales Director di Birra Peroni dichiara: “Siamo molto felici dell’arrivo di Annamaria in azienda. Il canale moderno ha un ruolo sempre più fondamentale e strategico. Il suo peso negli ultimi anni è cresciuto in maniera significativa e noi vogliamo essere un positivo motore della crescita del valore di questa categoria. Sono certo che con l’expertise di Annamaria riusciremo a fare un grosso passo in avanti nell’esprimere le nostre importanti relazioni con i clienti, anche sull’evoluzione dei nostri marchi nei punti vendita.”“Sono molto entusiasta – ha aggiunto Annamaria – di entrare a far parte della famiglia Birra Peroni, azienda simbolo di qualità e Made in Italy. Non vedo l’ora di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per sviluppare la crescita sia di brand storici, come Peroni family e Nastro Azzurro, sia per guardare al futuro con lo sviluppo di segmenti e brand innovativi e di sicuro valore per il mercato”.  Annamaria nel suo ruolo di Head of Off Premise Channel, sarà supportata da un team di circa 50 persone.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra
 

BIRRA PERONI S.R.L

È un’azienda italiana che fa parte di Asahi Europe LTD. Nel nostro Paese la produzione annua di Birra Peroni ammonta a circa 5 mln di ettolitri – prodotti negli stabilimenti di Roma, Bari e Padova – di cui oltre 1 mln esportati. Fanno parte della famiglia: PERONI, NASTRO AZZURRO, PERONI GRAN RISERVA DOPPIO MALTO, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONI GRAN RISERVA PURO MALTO, PERONI CRUDA, PERONI 3.5, PERONI SENZA GLUTINE, PERONI FORTE, PERONI CHILL LEMON, PERONCINO, ITALA PILSEN, RAFFO, CRYSTALL WUHRER, WUHRER TOURTEL, PILSNER URQUELL, GROLSCH, ST. STEFANUS, MEANTIME.  Nata a Vigevano nel 1846, Birra Peroni rappresenta uno dei simboli del Made in Italy nel mondo.

+INFO: www.birraperoni.it

 

ASAHI GROUP HOLDINGS

È una società multinazionale giapponese con un portafoglio di prodotti che comprende birre, liquori, soft drink e cibo. Asahi ha l’obiettivo di creare nuovi valori per condividere momenti di condivisione con persone presenti in tutto il mondo. Asahi (sole nascente) è nata nel 1889 come Osaka Beer Brewing Company Komakichi Torii con l’obiettivo di creare una birra originale giapponese. Nel 1987 è stata introdotta la Asahi Super Dry Premium il che ha notevolmente migliorato la crescita di Asahi in Giappone, così come nei mercati internazionali. Asahi è leader di mercato in Giappone, ha una forte posizione in molti mercati internazionali ed è attiva nello sviluppo a livello internazionale.

+INFO:  www.asahigroup-holdings.com/en/
 
+INFO: Ufficio Comunicazione & Media Relations
r.dalessandro@utopialab.it  

 

Scheda e news: PERONI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × due =