Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Manca poco al Lombardia Beer Fest: l’evento interamente dedicato alla birra artigianale italiana


Dal 28 al 31 marzo in piazza Città di Lombardia, a Milano, arriva la quinta edizione di Lombardia Beer Fest, il festival dedicato alla birra artigianale italiana nella piazza al coperto più grande d’Europa.

 

 

Durante la quattro giorni dell’evento sarà possibile incontrare i mastri birrai da tutta Italia e seguire i corsi di approfondimento sul mondo della Birra Artigianale Italiana. In programma anche la premiazione per il 2019 della Migliore Birra Speciale, del Migliore Birrificio Emergente e del Miglior Birrificio.

Non solo birra

A soddisfare i palati più ingordi anche del saporito street food, selezionato per l’occasione dal famoso Streeteat– European Food Truck Festival. Grazie, infatti, al food truck di:

si potrà scoprire il meglio dei sapori artigianali, sia dolci che salati. Ad allietare le degustazioni ci sarà, inoltre, musica con DJ set per tutta la durata della manifestazione.

Per vivere al meglio l’esperienza del beer fest è previsto l’acquisto di un apposito bicchiere in policarbonato con incise 2 tacche da 20 e 40 cl corredato dall’esclusivo porta bicchiere recante il logo Lombardia Beer Fest®.

I birrifici partecipanti

 

+info: www.lombardiabeerfest.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy