0
Pinterest LinkedIn

Verallia ha deciso di unificare a livello mondiale il proprio marchio di fabbrica posto sui contenitori di propria produzione, estendendolo a tutti i Paesi: Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Ucraina, Russia, Brasile, Argentina e Cile.

Il segno rappresenta la “V” iscritta in un quadrato, affiancato dalla lettera della nazione di riferimento. Nel caso dell’Italia la lettera “I”. Un segno unico e distintivo per comunicare al meglio l’unità di Verallia.

Da oggi tutte le bottiglie e i vasi prodotti da Verallia sono facilmente identificabili in tutto il mondo e, presto, questo segno sarà ovunque riconosciuto come sinonimo di qualità, innovazione ed eccellenza.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Su Verallia

Gruppo indipendente, Verallia è il terso produttore mondiale di packaging in vetro per alimenti e offre soluzioni innovative, personalizzate e sostenibili.

Il volume di affari 2018 si attesta su 2,4 miliardi di euro con una produzione di 16 miliardi di bottiglie e vasi, circa 10.000 collaboratori e 32 stabilimenti in 11 Paesi.

 

+INFO: www.verallia.it
marketing.italia@verallia.com

 

Scheda e news: VERALLIA ITALIA S.p.A.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − nove =