Pinterest LinkedIn

Maximilian I, da sempre lo spumante “best seller” di Cantina di Soave, uno dei leader nazionali nella sua categoria all’interno della Grande Distribuzione quest’anno sarà protagonista di un’importante campagna pubblicitaria primaverile.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Strategico il calendario in vista delle festività pasquali: tra marzo e aprile più di 50 uscite su tutti i maggiori quotidiani nazionali e locali, a cui si aggiungono alcune pubblicazioni su periodici selezionati.

 

“Maximilian I: secondo a nessuno” rimane come da tradizione il claim della campagna che in questa occasione affida il messaggio ad un’affascinante, romantica madrina che annuncia la primavera e insieme Maximilian.

 

«Dopo il successo della campagna natalizia – spiega Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soave – abbiamo voluto implementare la promozione di Maximilian I con un’altra campagna in occasione delle festività pasquali. Abbiamo deciso di continuare a posizionare sempre più in alto i nostri spumanti, avvicinandoci al target rappresentato dai lettori della carta stampata, che manifestano un particolare interesse per i prodotti di qualità della tradizione».

 

 

+INFO:

Maddalena Peruzzi
Ufficio Stampa e Comunicazione
+39 045 6191250 – +39 345 8930961

maddalena.peruzzi@cantinasoave.it

www.cantinasoave.it

Facebook: Cantina di Soave

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

dieci − 8 =