Pinterest LinkedIn

Le specialità più particolari di Mikkeller raccontate da chi le ha ideate, il fondatore Mikkel Borg Bjergsø: è ciò che aspetta i partecipanti del tour italiano di Mikkeller, il giovedì 9 novembre a Milano e venerdì 10 novembre a Torino.

Sin dalla sua fondazione, oramai 20 anni fa, Mikkeller si è distinto come uno dei brand più innovativi a livello mondiale, sfornando centinaia di limited releases che hanno di volta in volta esplorato stili, ingredienti e fermentazioni particolari.

Ma come nasce una Imperial Stout invecchiata in botte di Rye Whisky come la Beer Geek Fudgesicle? Come si crea una Sour Ale con ribes nero come Spontan Double Cassis? E quali sono i segreti di una American Pale Ale aromatica e scorrevole come Kaerlighed?

A rispondere a queste (e a tante altre) domande sarà nientemeno che Mikkel Borg Bjergsø in persona: il fondatore di Mikkeller sarà infatti in Italia giovedì 9 e venerdì 10 novembre, rispettivamente a Milano e Torino, per incontrare i tanti appassionati del brand danese.

Mikkel Borg Bjergsø, fondatore di Mikkeller

Ecco nel dettaglio gli orari e le location dell’evento:

Giovedì 9 novembre – Milano:

Barbaresco Enopub (Legnano) dalle 13.00 alle 14.30
La Belle Alliance dalle 18.00 alle ore 19.00
Scott Duff Pub dalle 19.15 alle ore 20.15
BierFabrik dalle 20.30 alle ore 21.30

Venerdì 10 novembre – Torino:

Skjuma dalle 18.00 alle 19.00
Dogana dalle 19.15 alle 20.15
Birrificio della Piazza dalle 20.30 alle ore 21.30

Nell’occasione sarà possibile assaggiare alcune delle birre più particolari della gamma “limited realeases” di Mikkeller, delle serie di bottiglie, lattine e fusti a tiratura limitata importate in Italia da Interbrau.

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette + venti =