Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

L’estate è per sua stessa natura il momento perfetto per rilassarsi, lasciare le preoccupazioni di ogni giorno da parte, e godersi un buon cocktail e un po’ di musica divertendosi. E chi ha detto che non lo si possa fare anche lavorando?

Presso il Gentlemen’s Cafè di Arluno (MI) infatti è stato organizzato per il 3 settembre un concorso per bartenders diverso dal solito. Al 1° Arluno Cocktail Festival i Barman partecipanti dovranno creare un drink da abbinare ad un brano musicale, che verrà suonato durante la preparazione da un Dj.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

E visto che non c’è musica senza pubblico, chiunque voglia recarsi in loco potrà giustamente godersi lo spettacolo, anche se  decidere e valutare alla fine toccherà una giuria di degustatori che dovrà esprimersi sulla  qualità del cocktail realizzato non solo per la simpatia ma anche a livello tecnico.

I 3 finalisti che si contenderanno il podio si sfideranno senza esclusione di note a creare il cocktail migliore, per aggiudicarsi la gloria e non solo. Infatti Il 1°, 2°, 3° classificato riceveranno il premio speciale Barman Gentlemen’s 2018, il Diploma Barman Gentlemen’s 2018 e 3 borse di studio di valore in € variabili, da spendere in attività didattiche, materiali professionali o libri.

Una gara dal sapore d’estate, che giustamente si preannuncia rovente!

1° ARLUNO COCKTAIL FESTIVAL


– Regolamento
Modulo di partecipazione da inviare a clbarr1@libero.it entro 31 Luglio

Lunedì 3 Settembre 2018
Gentlemen’s Cafè – 

 

+info: www.abiprofessional.it/arlunoCocktail/

 

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + 14 =