Pinterest LinkedIn

Non è una piazza come tutte le altre Piazza San Marco a Venezia, ma uno dei palcoscenici più importanti nella storia mondiale del bar. Per questo c’è grande attesa a curiosità per la prima edizione del Trofeo Piazza San Marco al via lunedì 16 maggio a Venezia, una competizione aperta a tutti i bartender professionisti che vogliono sfidarsi nella preparazione di un proprio cocktail con una ricetta originali. Solo venti partecipanti, un parterre de roi esclusivo, la challenge si svolgerà all’interno dei caffè storici di Piazza San Marco, come il Gran Caffè Quadri e il Caffè Florian.

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il Trofeo Piazza San Marco alla sua prima edizione, rappresenta una grande occasione per sperimentare, conoscere altri professionisti del settore e mettere in gioco le proprie competenze. Gli ingredienti da utilizzare non saranno rivelati fino al giorno stesso della competizione, ogni concorrente avrà a disposizione un tempo limitato di dieci minuti per sottoporre ad una giuria di esperti la propria creazione. La competizione è organizzata da A.B.I. Professional e Associazione Piazza San Marco, per valorizzare la figura del barman e per avvicinare i giovani a questa professione. Tra i sostenitori dell’iniziativa Campari Academy sarà main sponsor del Trofeo Piazza San Marco. Il vincitore della competizione otterrà un trofeo in vetro di Murano, un’opera unica disegnata appositamente per l’occasione dal Consorzio Promovetro di Murano.

+ info www.trofeopiazzasanmarco.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina