Pinterest LinkedIn

Una chiusura in grande stile per My Spirits 2019 di Partesa che si terrà a Milano lunedì 25 novembre dalle 14.00 alle 19.30. Per l’occasione è stata scelta una location simbolo di innovazione e di sostegno al talento: il “Talent Garden” in via Calabiana 6. Oltre mille metri quadrati che ospiteranno una giornata evento per un’esperienza d’eccezione nel mondo degli spirits dedicata agli operatori dell’Ho.Re.Ca.

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Oltre 400 saranno le referenze presenti, dai brand più amati e conosciuti alle specialità inedite, per una panoramica a trecentosessanta gradi sull’universo spirits. Un’opportunità tutta da degustare in cinque isole tematiche create per offrire ai partecipanti una full-immersion nei principali rami d’interesse tra “Aperitivi e Mixology”, “After Meal”, “Rum & Whisky”, “Gin e Soft Drink”, “Vodka e White”.

Oltre alle isole tematiche, saranno 16 le stations dedicate alla mixology in cui sarà possibile testare i cocktail più innovativi, guidati dai 30 produttori presenti e da tutta l’expertise dei professionisti Partesa, che saranno a disposizione durante l’intera durata dell’evento per fornire consulenze mirate sia sulle opportunità di business sia sul prodotto, dall’utilizzo alla mixability.

L’evento di My Spirits si arricchisce anche di appuntamenti di formazione sulle principali tendenze e non mancheranno momenti di entertainment.

Due masterclass a numero chiuso, dal titolo Amari e Bitter, storia e produzione dagli speziali ai bartender, saranno dedicate al mondo degli amari. Gli approfondimenti saranno tenuti da uno dei massimi esperti della liquoristica nazionale, il sommelier AIS e Barman Aibes Fulvio Piccinino. Piccinino, che nella sua carriera è anche docente di Distillazione e Spirits in diversi master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, condurrà i partecipanti in un affascinante viaggio lungo le origini e l’evoluzione di questi due rinomati prodotti.

A chiudere l’evento, un’esibizione da non perdere con il bartender di fama internazionale Bruno Vanzan. Vanzan, barman campione del mondo nel 2008 e IBA nel 2016 come miglior cocktail, oltre a una carriera costellata da 78 trofei in competizioni internazionali, sarà presente sul palco di My Spirits per incantare il pubblico con una Exhibition Flair, perfomance mozzafiato con tecniche acrobatiche di cui Vanzan è un’autentica celebrità.

Nato con l’obiettivo di sviluppare occasioni d’incontro, confronto e formazione tra i produttori e gli operatori Ho.Re.Ca. del territorio, My Spirits è pronto ad offrire un’esperienza immersiva in grado di rispondere alle richieste di consulenza di alto livello, proporre appuntamenti di formazione e suggerire nuove opportunità di business. Senza dimenticare l’entertainment.

Per il programma completo e per iscriversi: www.partesa.it/my-spirits-milano-2019
*l’iscrizione è riservata agli operatori

Partesa

È una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 30 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta 46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera.

 

+INFO: www.partesa.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 − 6 =