Pinterest LinkedIn

Bialetti Industrie è stata scelta, accanto ad altre aziende del bresciano, per rappresentare la creatività ed il design italiano alla mostra itinerante Genius&Design, che dopo aver visitato Roma e Monaco di Baviera approda alla natìa Brescia. Dal 13 al 23 febbraio, infatti, la mitica Moka Express e gli storici prodotti Girmi saranno in mostra presso l’UrbanCenter in Via San Martino della Battaglia 18, a testimonianza delle più alte espressioni della genialità italiana.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Obiettivo della mostra itinerante è non solo celebrare la grande tradizione del design, ma anche far conoscere le più importanti realizzazioni italiane in tutto il mondo, diffondendo la cultura italiana del disegno industriale. Prossime tappe del viaggio di Genius&Design saranno Dubai il prossimo aprile e Singapore a settembre. L’inconfondibile silhouette della Moka Express, da ottant’anni regina dei fornelli nelle case italiane e il frullatore Girmi, prodotto talmente iconico da dare il nome allo stesso marchio (GIRa e MIscela, le sue due funzioni principali), sono protagonisti dell’esposizione Genius&Design sin dal suo esordio romano lo scorso anno. L’edizione bresciana di Genius&Design, dunque, rappresenta un’ottima occasione per ammirare i prodotti storici Bialetti in patria: una ragione in più per visitarla senza indugio.

Bialetti Industrie è stata scelta, accanto ad altre aziende del bresciano, per rappresentare la creatività ed il design italiano alla mostra itinerante Genius&Design, che dopo aver visitato Roma e Monaco di Baviera approda alla natìa Brescia. Dal 13 al 23 febbraio, infatti, la mitica Moka Express e gli storici prodotti Girmi saranno in mostra presso l’UrbanCenter in Via San Martino della Battaglia 18, a testimonianza delle più alte espressioni della genialità italiana. L’inconfondibile silhouette della Moka Express, da ottant’anni regina dei fornelli nelle case italiane e il frullatore Girmi, prodotto talmente iconico da dare il nome allo stesso marchio (GIRa e MIscela, le sue due funzioni principali), sono protagonisti dell’esposizione Genius&Design sin dal suo esordio romano lo scorso anno.

 

+info: www.bialettigroup.comgaia.mazzon@bialettigroup.comlaura.ceriotti@aidapartners.com –  melania.terranova@aidapartners.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici − sette =