0
Pinterest LinkedIn

Sigep 2018 è ormai alle porte e la Torrefazione Moka Sir’s non mancherà all’appuntamento. Il mondo dei consumi fuori-casa è in continua evoluzione e Moka Sir’s ha intercettato questi cambiamenti ampliando la propria offerta con prodotti molto originali, naturalmente armonizzati con il core business dell’azienda: miscele di caffè in grani di grande qualità.

 

 

La novità più sorprendente, già a partire dal nome, è “220°”, una birra artigianale al caffè prodotta in collaborazione con il Birrificio Pavese. Si tratta di una Ale chiara e beverina, a cui il caffè, aggiunto in bollitura, conferisce un retrogusto tostato e piacevolmente amaro sul finale.

Sempre in tema di bevande alcoliche, con “NERA” sale la gradazione e sale il gusto. NERA è la sambuca al caffè Mokasirs, un liquore raffinato, il cui aroma di anice e sambuco si sposa perfettamente con il caffè, dando vita ad un fine-pasto intenso e digestivo.

 

“SIR TEA” invece è l’elegante linea composta da 9 referenze di tè e tisane in filtri piramidali. Materie prime altamente selezionate, foglie e frutti interi, filtri piramidali in nylon confezionati singolarmente e un elegante menu illustrativo: SIR TEA è una linea all’insegna della classe e della qualità.

 

Il perfetto complemento per una tazza di tè è un biscotto e Moka Sir’s spazia anche nella pasticceria secca con le nuovissime “Offelle al caffè”, delicati frollini aromatizzati al caffè, nei pratici espositori da banco da 25 confezioni mono-dose.

 

Per soddisfare qualsiasi curiosità, non resta che incontrarsi a Sigep dal 20 al 24 Gennaio, Pad. D3, stand n. 108.

 

+INFO: Moka Sir’s 

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 17 =