Pinterest LinkedIn

C’è tanta attesa nel mondo della notte per la ripresa dell’attività, anche nel comparto del beverage tante le novità in cantiere che riguarderanno i locali notturni, tra cui spicca l’uscita sul mercato del Prosecco Mood Luminous, una nuova uscita di un prodotto che fa già parlare di sé ancor prima di aver visto la luce. Del resto Mood Wines in pochi mesi ha fatto davvero un ottimo lavoro, con dei risultati davvero lusinghieri in poco tempo con un business del tutto verticale gettando le basi per la scalata verso il successo.

La particolarità di questo prodotto sta nella bottiglia che, grazie ad un’installazione al suo interno si illumina di verde, facendo brillare il volto della Medusa, elemento principale del suo design elegante e totalmente inedito. Mood Prosecco DOC è uno spumante elegante con sentori di mela Golden matura, fiori d’acacia e glicine. Fresco e cremoso al palato, con un finale morbido: perfetto come aperitivo e per i momenti di festa. Una referenza firmata da Cantine Riondo, una dei player più importanti del comparto degli sparkling italiani che si è legato in una partnership produttiva con Mood Wine, un progetto dietro cui c’è un la mano di Driss El Faria con la sua 25H Holding insieme a un gruppo di giovani imprenditori.

Un Prosecco Doc destinato a spingere forte sull’acceleratore, grazie a un packaging particolare, unico nel mercato con l’obiettivo di scalfire un po’ l’egemonia dei prodotti francesi che sono protagonisti sul mercato dei locali notturni. Si tratta di uno dei primi sparkling italiani luminosi, un prodotto col quale si vuole aprire un mercato nuovo per il mondo del Prosecco, per illuminare le serate dell’estate 2021, che tutti si spera possano essere all’insegna della serenità lasciandoci alle spalle un periodo buio. Con il lancio del prodotto stanno partendo anche della campagne mirate di promozione rivolte ad alcuni dei locali più importanti delle grandi città e delle zone estive della movida, tutti stregati dalla medusa.

INFO moodwines.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × 1 =