Pinterest LinkedIn

Appassionati di birra e di relax in viaggio verso il Canada, dove verrà aperta la più grande Spa della birra del mondo con sede in Ontario. Un luogo speciale dove si potrà bere birra fresca mentre ci si rilassa in piscina. Muskoka Beer Spa, parte di Clear Lake Brewing Co, aprirà il 7 aprile 2022, come riportato sul suo sito web e ripreso dalla testata Drinkbusiness, sarà la più grande Spa della birra del mondo, con una piscina all’aperto, due grandi vasche idromassaggio, un palcoscenico musicale, una pista di pattinaggio e quattro saune.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Per oltre 2000 anni, la birra e gli ingredienti della birra sono stati usati per curare disturbi, ridurre lo stress e migliorare la vitalità. Più comuni in Europa, le Beer Spa sono più rare in Nord America fino al progetto di Muskoka Beer Spa. Gli ospiti potranno prendere una birra all’aperto, dal birrificio annesso e berla nelle aree lounge o sulle amache intorno alle piscine, la proprietà vuole attirare i visitatori che desiderano unire due dei loro più grandi amori, bere birra e rilassarsi all’aria aperta. Non è ancora possibile visitare la Beer spa, ma il birrificio e i soggiorni in cabina sono già aperti per i visitatori che desiderano provare una beer experience prima della data di apertura ufficiale. In questa fase si potrà sorseggiare birra artigianale, rilassarsi davanti a un fuoco all’aperto e riscaldarsi in una sauna calda per avere un’idea della zona e di cosa offrirà una volta che sarà completamente operativa.

In ognuna delle cabine è presente un rubinetto della birra alla spina, in maniera che gli ospiti abbiano sempre birra fresca a disposizione durante tutto il soggiorno, una vasta gamma di snack gratuiti, un angolo bar con lavandino aggiuntivo, nonché TV e Wi-Fi, letti queen-size, un soggiorno e una zona cucina. In futuro la Spa della birra si candida ad ospitare anche eventi di musica dal vivo, l’ambiente perfetto per i festival della birra e della musica, dai piccoli incontri ai grandi eventi. La tariffa giornaliera della Spa con birra costerà circa 40 dollari canadesi (circa 33 euro) per l’accesso di un giorno, escluso il prezzo per trattamenti extra.

INFO muskokabeerspa.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina