Pinterest LinkedIn

Nuovo e ambizioso evento dedicato alla convivialità e al piacere di trascorrere del tempo insieme; l’ultimo fine settimana di settembre, presso Birra FORST, in Alto Adige, a Lagundo. Dal 27 al 29 settembre 2019, si svolgerà la 1a edizione dell’OktoberFORST, un evento folcloristico per ogni età della durata di tre giorni con musica dal vivo, durante i quali si potranno gustare creazioni culinarie, specialità birrarie FORST.

 

 

In questo momento di convivialità gli ospiti potranno scoprire il vasto mondo FORST e godersi il variegato programma d’intrattenimento: la tradizionale apertura della prima botte, sbandieratori in corteo, schioccatori di frusta, danze tradizionali tipiche della regione, mercatino dell’artigianato, sono solo alcune delle attrazioni e sorprese durante l’evento. Inoltre, gli ospiti potranno partecipare alle visite guidate allo stabilimento e scoprendo in questo modo il mondo FORST a tutto tondo.

Ingresso & Orari

  • Venerdì, 27 settembre: ore 10.00 – 23.30
  • Sabato, 28 settembre: ore 10.00 – 23.30
  • Domenica, 29 settembre: ore 10.00 – 22.00

Ingresso libero e accesso ai minori consentito solo con accompagnatore maggiorenne.
Servizio navetta gratuito.

+info: www.forst.it

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina