Pinterest LinkedIn

Camparino in Galleria, casa dell’aperitivo e icona della mixology italiana nel mondo, presenta i suoi panettoni, intrecciando ancora una volta la storia e gli elementi del brand con quelli della città di Milano. Infatti, da sempre emblema del Natale e delle feste, il panettone è anche il simbolo gastronomico del capoluogo lombardo, dove, leggenda narra, fu inventato. I panettoni firmati Camparino in Galleria rispettano la tradizione milanese per l’iconico stampo alto e slanciato, mentre il richiamo all’iconico bitter è dato visivamente dal taglio a croce rosso, oltre che dal sapore, con i canditi di arancia all’inconfondibile gusto Campari. Il panettone di Camparino in Galleria, dal peso di 1 kg, sarà disponibile all’interno dell’esclusivo packaging brandizzato, al prezzo al pubblico di €50,00.

Ma non solo! Oltre al panettone, Camparino in Galleria propone anche un’idea regalo per tutti gli appassionati del bere bene e della mixology: la linea di prebatched cocktail. Camparino ha replicato in versione “bottiglietta” tre tra i cocktail più apprezzati dai clienti, ovvero, Cask Negroni, Boulevardier e Margarita.

  • Il Cask Negroni è il cocktail centenario realizzato con Campari Cask Tales, 1757 Vermouth di Torino Rosso e Bickens London Dry Gin. È pensato per chi ama i grandi classici, con una nota di intensità, da degustare in un bicchiere tumbler colmo di ghiaccio con una slice di arancia.

  • Boulevardier, invece, è il più intrigante tra i cocktail, nasconde il mix perfetto di Campari, Wild Turkey Burbon e 1757 Vermouth di Torino Rosso. Regala un profumo ricco e intenso ad ogni sorso, da servire preferibilmente con bicchiere coupette freddo e scorza di arancia.

  • Infine, Margarita è il cocktail dal sapore esotico, grazie alle note intense di tequila Espolòn mixata con Grand Marnier Cordon Rouge e sciroppo di agave. Un cocktail fresco ed inconfondibile, da servire in un bicchiere tumbler colmo di ghiaccio con uno squeeze di lime. La linea di prebatched cocktail è disponibile direttamente in Camparino in Galleria, con possibilità di acquisto in Trio Pack a €55,00.

+ INFO: www.camparino.com/
www.camparigroup.com/it

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 − 4 =