Pinterest LinkedIn

RADIO DEEJAY, la radio più ascoltata d’Italia, ha scelto la Spuma Nera Tipo 1938 per il brindisi di fine anno. Per l’occasione, la mitica cassettina di legno di Spumador si veste anche del marchio della radio: originalità e tradizione saranno il marchio distintivo di un regalo da conservare come oggetto di culto. Nelle cassettine, ispirate a quelle usate per la consegna a domicilio nei primi del Novecento, le quattro bibite storiche – Spuma Nera Tipo 1938, Spuma Bianca, Gazzosa e Ginger – rigorosamente in formato da 18 cl, si vestiranno con una speciale etichetta che celebra il fantastico connubio.


“La scelta di RADIO DEEJAY ci rende molto orgogliosi” dichiara Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing di Spumador. “Autenticità e originalità sono i valori che ci accomunano al loro mondo che continua, come la nostra Spuma, ormai da anni a far tendenza. Le Spume, oggi più che mai, sono il simbolo dello stile di vita Bevo Vero e sinonimo di convivialità e tradizione, valori che più di ogni altro rappresentano lo spirito delle feste natalizie, complice anche la celebre etichetta rossa della Spuma Tipo 1938”.

RADIO DEEJAY ha istintivamente riconosciuto in Spumador alcuni dei valori che sono parte fondamentale del brand DEEJAY. RADIO DEEJAY regalerà ai propri partner la cassettina Spumador.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

+ INFO: Simone Iemmolo – Haiku RP – 02 4351 1671

INFOFLASH/SPUMADOR
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all’intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri.
Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma. www.spumador.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro × 4 =