Pinterest LinkedIn

Natfood mantiene fede alla promessa del logo che cita PRODUCTS & SERVICES e, in occasione di Sigep propone novità di prodotto ma non solo. L’azienda si specializza sempre più nel proporre al canale fuori casa concetti, progetti completi e soluzioni di business.

Partendo da Natfood Gourmet Factory, che è un nuovo locale giovane, moderno, che propone una selezione di prodotti all’avanguardia, passando ai nuovi chioschi/container superattrezzati e di grande impatto, alle Apicar modificate, Natfood si propone come un fornitore di concetti ed idee, oltre che di prodotti. A Sigep dunque Natfood si presenta con 2 stand: uno dedicato ai concetti, primo fra tutti Natfood Gourmet Factory, la ricostruzione di un locale ispirato al concetto di fabbrica delle cose buone, con un assortimento innovativo, buono e funzionale.

Inoltre presenta chioschi gestiti logisticamente come container, di grande impatto, tutti accessoriati con diversi assortimenti di prodotto e si confermano le Apicar modificate, dedicate allo street food, funzionali e di grande visibilità. L’altro stand propone novità nell’ambito delle creme fredde, con particolare attenzione ai prodotti funzionali, biologici e vegani, ma sempre molto buoni e gustosi. Propone un nuovo prodotto salato dedicato allo streetfood, smoothies di frutta di altissima qualità, gelato mantecato a vista, ricette gustose e golose. Immancabile è l’appuntamento con l’attività gin-co, maggior brand di Natfood, che quest’anno coinvolgerà i visitatori in un divertente gioco con vincita immediata e distribuirà utili gadget nonché degustazione per tutti.

+info: www.natfood.it

Crowner-da-banco-A4_DaVinci_print

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

6 + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina