Pinterest LinkedIn

In Italia, il caffè non è solo una bevanda. Bere un espresso nel Bel Paese è un vero e proprio rituale che ognuno vive a proprio modo; lungo, ristretto, al vetro, corretto, sono alcuni dei modi in cui gli italiani gustano la loro bevanda preferita, ma il più amato dopo il caffè normale, è il caffè macchiato. Nasce così, per accontentare i palati più esigenti, sempre alla ricerca dell’eccellenza e del gusto, Espresso Macchiato, la nuova creazione di NESCAFÉ. Una bevanda che unisce 100% caffè arabica ad una cremosa schiuma di latte, come quella del bar.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

Il caffè macchiato è la scelta preferita dal 27% degli italiani, superato solamente dal caffè normale che si conferma prima scelta indiscussa con il 78% delle preferenze. Ma quali sono i momenti in cui gli italiani preferiscono godersi una tazza di caffè macchiato? Il 16% lo consuma alla mattina, il 10% per fare un break al pomeriggio; e alla sera l’1% degli italiani, generalmente dopo cena. (Fonte: Quantitative Consumer Research, Febbraio 2015).

Ovunque ci si trovi, grazie alla pratica bustina monodose, da diluire in acqua, Espresso Macchiato regala un break rilassante, creando all’istante una bevanda piena di gusto e cremosità. Una combinazione morbida al palato, pronta in pochissimi secondi per una pausa capace di soddisfare le esigenze di praticità e comodità senza rinunciare ad un caffè intenso e profumato.

NESCAFÉ, leader mondiale nel mondo del caffè, è da sempre alla ricerca di creazioni innovative per stupire gli amanti della bevanda più consumata al mondo, il caffè. La vera novità è che la cremosità del latte, un piacere del quale si godeva esclusivamente al bar ora può essere gustato anche a casa o al lavoro, in ogni momento della giornata, grazie alle pratiche bustine monodose di Espresso Macchiato da portare sempre con sé. Sono infatti necessari pochi e semplici gesti per ritagliarsi un momento di pausa senza dover andare al bar: basta versare una bustina di NESCAFÉ Espresso Macchiato, aggiungere 50ml di acqua calda, mescolare con un cucchiaino, e farsi conquistare dal suo gusto e cremosità.
Il nuovo NESCAFÉ Espresso Macchiato è disponibile negli ipermercati e supermercati al prezzo consigliato di € 2,79, ogni confezione contiene 14 bustine monodose di prodotto per un peso complessivo di 77g.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 14 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro nel 2014.
Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 447 stabilimenti distribuiti in 86 Paesi, 339.000 collaboratori in oltre 197 Paesi e oltre 1 miliardo di prodotti venduti giornalmente, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

 

+Info:

Barbara Desario – Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione -Tel. +39 02 8181 7809
Sarah Zocco – Rossella Digiacomo – Found! – Tel. +390220404212 – sarah.zocco@foundcomunicazione.com . Rossella.digiacomo@foundcomunicazione.com

 

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno + sei =